Cari lettori, nell’articolo di oggi all’interno del nostro blog parliamo di un servizio che è in grado di aiutare la tua azienda nell’odierno clima economico, sia per quanto riguarda i costi di stampa, ma anche per quanto riguarda la manutenzione e assistenza ordinaria.
Con Page Pack, è possibile ridurre facilmente del 30% le spese di stampa e copia rispetto al pagamento separato di assistenza e dei materiali di consumo.
Le opportunità con Page Pack sono molteplici, ad esempio:
Taglia i costi sui materiali di consumo, di assistenza e anche sul costo per pagina
Riduce gli sprechi ordinando solo i materiali di consumo di cui si necessita
Accresce la produttività automatizzando le letture dei contatori, cosi in questo modo non occorrerà inviare le letture manualmente, neanche quando si ordinano i materiali di consumo.
Libera le risorse IT per attività più importanti anziché occuparli esclusivamente dei dispositivi di stampa
Controlla e previene con cura i budget, grazie a una conoscenza immediata dei propri costi di stampa e dei materiali di consumo.
E ‘ possibile ottenere risultati ottimali dal dispositivo Xerox grazie ai ricambi e ai materiali di consumo originali
E’ disponibile un accesso al supporto on line 24/7 o tramite contatto telefonico con esperti del team di supporto multilingua per una rapida risoluzione dei problemi.
I tecnici specializzati Xerox, quando richiesto, giungono presso la sede il giorno lavorativo successiva, ma quando possibile , anche immediatamente. Inoltre, tutte le spese di viaggio, manodopera, dei ricambi sono spesso incluse.
L’ambiente di stampa viene migliorato grazie ad uno strumento come il Page Pack in quanto , ad esempio, il costo per pagina è fisso, ma in un ambiente di lavoro non gestito in cui non è presente, ciascun documento stampato utilizza una quantità variabile di inchiostro o toner, cosi l’azienda si ritrova a pagare un prezzo diverso per ogni stampa e i costi diventano un incognita e di conseguenza le chiamate di assistenza diventano imprevedibili.
Con Page Pack tutte le spese variabili sono aggregate in un’unica voce e l’azienda pagherà un costo per pagina fisso che riduce le spese complessive.
In questo modo si potrà avere una maggiore produttività, il Page Pack consentirà di risparmiare anche sui costi occulti ed impedisce che le scorte dei materiali di consumo si esauriscono semplificando la gestione.
Con Page Pack non c’è bisogno di tenere sempre a portata di mano un inventario dei materiali, cosi invece sarà possibile ordinarli on line 24/7, immediatamente e semplicemente.
Tutto ciò quindi consente l’automatizzazione dei processi di raccolta e invio per una fatturazione accurata cosi da pagare ciò che realmente si utilizza e quindi portarvi non solo dei benefici in termini economici ma anche di efficienza lavorativa.