Nel blog di oggi parliamo dell’ennesimo successo targato Xerox, definita come la società globale numero uno per quanto riguarda la tecnologia sul posto di lavoro.

Essa infatti rimane leader nel mercato mondiale dei servizi di stampa gestiti definiti anche semplicemente MPS, questo fa sì che Xerox riesca ad assicurarsi senza problemi la prima posizione nel panorama del mercato mondiale di Quocirca.

Xerox infatti, grazie a questi traguardi continua a stupire con la sua posizione di leadership come fornitore di servizi di stampa gestiti affermati e innovativi, ma non solo, tutto ciò fa sì che sia riconosciuta anche per le sue capacità cloud, le eccezionali caratteristiche di sicurezza e il forte supporto per l’ambiente di lavoro ibrido. Inoltre, il portafogli di servizi completo di Xerox è supportato da una piattaforma di fornitura di servizi globale matura che aiuta anch’essa a posizionare Xerox come leader nel mercato.

Come ben sappiamo, questa pandemia globale ha presentato numerose sfide ai fornitori di servizi di stampa gestita, ma Xerox anche in questo momento è rimasta leader grazie alla sua ampia offerta di servizi riguardanti gli ambienti d’ufficio e di stampa di produzione, ma non solo, tutto ciò avviene anche grazie alla sua profonda esperienza nell’automazione dei processi aziendali secondo Quocirca.

I clienti Xerox hanno espresso inoltre la necessità di accelerare i tempi di trasformazione digitale e sicurezza informatica e Xerox è orgogliosa di riconoscere il proprio portafoglio di soluzioni al servizio di piccole e grandi organizzazioni, in tutti i principali settori, questo porta ad aiutare le imprese a raggiungere facilmente gli obiettivi.

Ma detto ciò, possiamo analizzare anche come molte aziende prevedono di mantenere nel lungo periodo un mix di lavoro a distanza e quello in ufficio, infatti Xerox Intelligent Workplace Service (IWS) aiuta ad abilitare una forza lavoro ibrida con tecnologie e servizi che consentono ai clienti Xerox di fornire ai dipendenti un aumento di produttività, ma non solo, apporta efficienza e sicurezza in qualsiasi posto si stia lavorando.

Parlando più approfonditamente di IWS, possiamo dire che essa include una serie di funzionalità MPS, come ad esempio la valutazione, l’ottimizzazione, la gestione della flotta e la gestione della stampa, inoltre ha una serie di funzionalità di trasformazione digitale come l’acquisizione e la digitalizzazione, l’automazione del flusso e la gestione dei contenuti.

Ma dopo tutto ciò Xerox comunque riesce ad offrire ai propri clienti la protezione contro gli attacchi informatici e altri rischi correlati attraverso la combinazione essenziale di funzionalità, servizi e partnership.

La tecnologia Xerox ConnectKey offre una serie completa di funzionalità con sistemi di sicurezza targate dalle fonti più affidabili al mondo come McAfee e Cisco. Infatti, la gestione sicura dei dispositivi e dei documenti monitora dispositivi, l’utilizzo e il contenuto per poter verificare la conformità alle politiche, ai requisiti e alle leggi sulla privacy dei dati.

Infatti, Xerox continua a portare avanti la sua strategia cloud, assicurando che le sue iniziative cloud siano coerenti con i requisiti richiesti dei clienti, infatti secondo il rapporto Xerox + leader nel soddisfare le esigenze dei lavoratori mobili con numerose funzionalità cloud della stampa senza interruzioni indipendentemente dalla posizione e altri aspetti del flusso di lavoro degli ultimi nobili come l’acquisizione e le app MFP.


Quocirca nomina leader Xerox nei servizi MPS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *