Nell’articolo di oggi all’interno del nostro blog parliamo del report che è stato pubblicato recentemente, in cui Xerox è stata nominata leader 2023 per quanto riguarda Cloud Print Service Landscape di Quocirca.

Questa può essere definita un’analisi dei fornitori del mercato globale dei servizi di stampa cloud.

All’interno di questo rapporto, Xerox si posiziona davanti a tutti i concorrenti sia nella versione strategica, che nella profondità del servizio stesso con le sue offerte di servizi cloud.

Il report, inoltre, elogia i servizi digitali basati sull’intelligenza artificiale di Xerox che, se combinati con servizi di stampa gestiti (MPS), aumentando la produttività della forza lavoro distribuita, ma non solo, rafforzano anche la resilienza nei processi aziendali.

Man mano che sempre più organizzazioni accedono ad un ambiente di lavoro ibrido e passano al cloud, aumenta allo stesso tempo anche la domanda per garantire che l’infrastruttura di stampa indietro.

Le applicazioni cloud native di Xerox consentono di supportare i clienti ovunque si trovino nel loro percorso di lavoro ibrido, in modo sempre più diretto e semplice.

Quocirca ha potuto osservare che Xerox ha una forte tradizione nell’ambientazione di servizi digitali agili per clienti aziendali e PMI oltre alle tradizionali capacità di gestione della stampa.

Un’azienda come Xerox continua a contribuire e guidare il successo dei clienti durante la trasformazione digitale.

Xerox nominata nuovamente leader nel report Cloud Print Services 2023 di Quocirca

Xerox nominata nuovamente leader nel report Cloud Print Services 2023 di Quocirca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.