Oggi nel nostro blog parliamo di come è possibile utilizzare alcuni strumenti Xerox, che aiuteranno il vostro lavoro, soprattutto ora che le informazioni a nostra disposizione stanno aumentando in misura esponenziale. Questo è dato anche dalla concorrenza sempre più grande, e per competere nel mondo di oggi, non è possibile permettersi il lusso di sprecare il tempo a disposizione lavorando in modo frammentato e soprattutto senza far circolare le informazioni di cui disponiamo.

Per questo è necessario avere un accesso immediato alle informazioni all’interno della vostra azienda, insight che consentono di determinare come migliorare l’efficienza e la sicurezza dell’azienda e questo è possibile grazie all’analitica, che individua i problemi e aiuta a gestire il massiccio afflusso di documenti che vengono gestiti ogni giorno.

Proprio per questo è stato creato XEROX CAPTURE & CONTENT SERVICES che ridefinisce il modo in cui si potrà interagire con i contenuti.  In pratica, XEROX CAPTURE & CONTENT SERVICES   è un pacchetto in cui le funzionalità sono state progettate per aiutare qualsiasi azienda a utilizzare le informazioni in modo più efficace.  Grazie all’analitica è possibile individuare i problemi e sviluppare funzioni che ne permetteranno la risoluzione, che porterà ad un continuo miglioramento.

Quindi sarà possibile con questo strumento:

  • Acquisire, classificare e catalogare in modo automatico le informazioni chiave dai documenti cartacei e quelli digitali a disposizione
  • Estrarre e semplificare i complessi processi aziendali a uso intensivo di dati
  • Automatizzare e semplificare i complessi processi aziendali a uso intensivo di dati
  • Migliorare la collaborazione attraverso un’interfaccia browser intuitiva che consentirà di accedere alle informazioni protette, in qualsiasi momento, ovunque ci si trovi.
  • Molto importante è proteggere i dati sensibili dell’azienda e dei clienti collegati e garantire la conformità normativa attraverso una gestione dei record completamente automatizzata.

Sviluppando XEROX CAPTURE & CONTENT SERVICES, si garantisce il miglior funzionamento dei contenuti e questo è stato pensato considerando tutti i modi in cui vengono utilizzate le informazioni delle aziende, analizzando ogni punto di contatto, nonché il migliore per accrescere l’accuratezza e l’accessibilità e allo stesso tempo ridurre gli errori.

Il risultato è stata una suite di servizi molto intuitiva e altrettanto efficace, inoltre, sfruttando la potente intelligenza artificiale e l’apprendimento meccanico , è possibile semplificare i processi importanti per poter essere più competitivi, avviando rapidamente la trasformazione digitale e consentendo ai dipendenti l’accesso immediato ai dati aziendali critici.

In poche parole, il processo consentirà di migliorare la prontezza e la flessibilità avverrà con l’acquisizione dei dati da più fonti, successivamente ci sarà l’estrazione automatica dei dati essenziali per il processo aziendale, inoltre avverrà l’integrazione automatica dei dati ERP, CRM, poi ci sarà l’archiviazione/recupero/ la conservazione dei dati crittografati, consentendo l’accesso ai dati sempre ed ovunque.

Il consiglio se si vuole portare l’azienda ad una marcia in più, è quello di fare il grande passo verso la migrazione digitale, acquistando il controllo del business attraverso una trasformazione digitale e un’automatizzazione completa, inoltre è utile rafforzare la conformità normativa e la sicurezza dei dati attraverso dei record e flussi di lavoro verificabili all’interno di un Digital Valut, infine tutto questo apporterà una produttività e la competitività di prossima generazione e un servizio clienti di elevata qualità e massima rapidità operativa.

Alcuni clienti hanno parlato dei risultati raggiunti con questo tipo di strumento e tra i molti punti toccati i più evidenti sono stati ad esempio dell’accessibilità 24/7 attraverso la gestione unificata dei contenuti, oppure della riduzione del 50% del tempo di elaborazione dei contenuti, ma anche i tempi di produzione dell’80% più rapidi che porta una maggiore soddisfazione del cliente o della digitalizzazione e l’automatizzazione completa dei processi aziendali.

In conclusione possiamo dire che questo strumento consentirà una crescita maggiore all’azienda che deciderà di utilizzarlo, non solo sui punti appena elencati, ma consentirà all’azienda di poter crescere ed evolversi sempre più velocemente, con gli strumenti e le applicazioni ad esso collegati.


Informazioni più efficaci con Xerox Capture & Content Services

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *