Oggi parliamo di un’importante servizio che fa parte di tutte le aziende, il flusso di lavoro. Con l’automazione di quest’ultimo è possibile rimuovere dall’azienda i processi più complessi che aumentano l’inefficienza e i costi, favorendo la produttività e la trasformazione digitale.

L’analisi dei dati è alla base delle strategie che migliorano i processi e i flussi, con Xerox e l’automazione del flusso l’ufficio diventa Smart, come ormai il mercato richiede e all’interno della quale i dati e le informazioni viaggiano veloci e senza problemi, ma soprattutto in modo sicuro.

In che modo tutto ciò è possibile?

Grazie alle applicazioni che si collegano in modo efficace a soluzioni cloud per aumentare la produttività e ridurre i costi, i processi sono più efficaci e si basano sulle informazioni fornite dall’analisi dei dati degli utenti, inoltre i processi aziendali automatizzati migliorano la capacità di concessione e condivisione e la gestione dei contenuti che diviene flessibile e facile gestendo tutto su cloud.

Il business grazie all’automazione che Xerox offre può portare a nuove opportunità, semplificando e integrando infiniti servizi.

Ma quello che si deve sapere è che l’automazione del flusso non funziona solo per i grandi stampatori o quelli specializzati, ma grazie al continuo rinnovamento che ci contraddistingue, tutto ciò è possibile sfruttarlo anche per le piccole aziende e i centri di stampa aziendali, ottenendo risparmio ed efficienza.

In poche parole il lavoro da remoto è ormai una parte integrande della trasformazione digitale e la nostra azienda ne ha basato la sua ricerca e il suo continuo lavoro come abbiamo anche detto precedentemente, portando tutte le aziende che richiedono i nostri prodotti e i nostri servizi ad un nuovo livello di produttività, facile e veloce.


 

Le aziende e l’automazione del flusso