Nell’articolo di oggi all’interno del nostro blog parliamo di come è possibile liberare il tempo e aumentare nel momento stesso l’efficienza, che è fondamentale.
Infatti è essenziale riuscire a gestire quei lavori ripetitivi e noiosi che risolvendoli portando conseguentemente ad un lavoro più produttivo e gratificante, cosi il tempo extra può essere speso per processi che contano in modo più impattante per l’azienda e che quindi fanno la differenza.
Ma come è possibile creare quel tempo?
Qui di seguito abbiamo deciso di inserire alcuni nostri consigli che possono aiutare la tua azienda.
Una sola parola, l’AUTOMATIZZAZIONE, questa opzione può semplificare i processi e ridurre le attività manuali, ed è inestimabile per massimizzare le azioni di un’impresa, di qualsiasi dimensione. Che si tratti di software che attivano un’azione quando un cliente effettua un ordine, di annunci adattabili della rete di ricerca che portano affari oppure un calendario che consente di pianificare il tempo, l’automazione è la chiave di una giornata produttiva.
Gli strumenti che Xerox mette a disposizione possono aiutarti a semplificare e automatizzare le attività quotidiane, rimuovendo problemi e semplificando le azioni. Tutto ciò aiuterà a lavorare meglio, sia che si tratti di collaborazione con i colleghi in diverse sedi, che convertire file PDF, immagini in formati modificabili o utilizzare le app per automatizzare le attività produttive.
Alcuni strumenti e soluzioni che Xerox offre per aiutare le aziende a lavorare in modo più produttivo e collaborativo sono ad esempio:
- App Xerox Print e Scan Experience per Windows, il quale consente di regolare le impostazioni in modo straordinario, ad esempio ottimizzando le dimensioni, regolando varie impostazioni in modo semplice e veloce.
- Ma una nota molto importando che sta portando nell’ultimo periodo la differenza a molte aziende è XEROX WORKFLOW CENTRAL, il quale ha la potenza di più flussi di lavoro versatili e app in grado di automatizzare molte attività quotidiane e di routine, il tutto con un semplice tocco di un pulsante. Facilitando la conversione dei documenti, di foto, di file di immagini in formati diversi e più fruibili, il tutto mantenendo i dati completamente protetti. Ad esempio, combinando la potenza di più app con processi automatizzati, dove è possibile tradurre e riassumere un documento, modificandolo ed inviandolo ai colleghi in pochi e semplici clic.
Ma queste sono solo alcune delle impostazioni che possono essere utilizzate, è possibile avere oltre 70 app intuitive, le quali possono automatizzare e semplificare una vastità di attività di routine e ripetitive, lasciando il tempo per attività ancora più importanti.