Nel nostro blog oggi vi parleremo di una soluzione già conosciuta, ma data la sua grande utilità è molto importante portarla in evidenza, visto il suo continuo e grande successo.

Al giorno d’oggi, in questo clima economico, tutti cercano di ridurre i costi e per molte aziende la stampa ha un costo non indifferente, tra manutenzione, assistenza e molto altro, ma Page Pack è la soluzione che migliorerà la produttività e i costi di stampa della vostra azienda. Le opportunità che questo servizio offre sono molteplici come ad esempio il taglio dei costi sui materiali di consumo, quelli per pagina, l’assistenza,  ma non solo, porterà ad una riduzione degli sprechi, accrescerà la produttività automatizzando le letture dei contatori, non occorrerà inviare le letture manualmente, neanche quando si ordineranno i materiali di consumo, questa soluzione donerà più liberta alle risorse IT per attività più attinenti al loro campo.

Ma non solo, si potrà controllare e prevedere con cura il budget grazie a una conoscenza immediata dei propri costi di stampa e dei materiali di consumo. Oltre a questo, si potranno ottenere risultati ottimali dal vostro dispositivo Xerox grazie ai ricambi e materiali di consumo originali. Se dovesse servire è possibile accedere al supporto online 24/7 oppure attraverso un contatto telefonico con esperti madrelingua per risolvere rapidamente i problemi. I tecnici specializzati giungeranno, se necessario, presso la vostra sede i giorni successivi al problema. Con page pack si ridurranno facilmente del 30% le spese di stampa e copia rispetto al pagamento separato di assistenza e materiali di consumo.

Riassumendo possiamo dire che  senza Page Pack i documenti possono risultare costosi e richiedono più materiali di consumo , i costi sono sconosciuti, l’assistenza non è prevedibile , materiali all’ interno del azienda richiedono spazio invece con Page Pack il costo è fisso indipendentemente dalla copertura di stampa, grazie a questo, i costi sono prevedibili , basati su un prezzo concordato, infatti il contratto sarà tutto compreso tra materiali di consumo e assistenza e gli ordini possono essere fatti 24/7 online con consegna a domicilio.

Quindi in conclusione possiamo affermare che grazie a questa soluzione potrai beneficiare sia di una riduzione dei costi drastica oltre che ad avere più tempo da dedicare ad altre attività più importanti all’interno del tuo lavoro , tutto questo grazie alle soluzione che Xerox offre e che continuamente migliora per poter donare il massimo ai propri clienti.

 


 

PagePack, una soluzione su cui potete contare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *