Nell’ articolo di oggi all’interno del nostro blog parliamo di una soluzione in grado di apportare efficienza nell’acquisizione dei dati e nei processi aziendali.

Le organizzazioni di oggi affrontano un’esplosione di informazioni, ma non solo, hanno anche una maggiore pressione competitiva e problemi di conformità normativa che di solito richiedono innovazioni importanti per poter essere al passo coi tempi.

Il passo avanti è possibile farlo ridefinendo il modo in cui si gestisce l’acquisizione di dati fisici ed elettronici  con i servizi di Xerox, ad esempio sfruttando la forza dell’intelligenza artificiale a l’apprendimento automatico è possibile acquisire informazioni da qualsiasi fonte, anche da scansioni ad hoc, scansioni bacth o digital native, inserendo semplicemente dati e metadati importanti direttamente nei processi che ne hanno bisogno.

Questo porterà le organizzazioni ad un avanzamento nella trasformazione digitale, così da superare anche gli obiettivi di soddisfazione dei clienti, grazie alla gestione intelligente dell’acquisizione delle informazioni.

Alcuni dei risultati che Xerox ha aiutato a raggiungere ai propri clienti sono:

  • l’accessibilità globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie alla gestione unificata dei contenuti
  • La riduzione della metà dei tempi di elaborazione dei documenti
  • I tempi di consegna più rapidi dell’86% per una maggiore soddisfazione del cliente
  • Processo aziendale completamente digitalizzato e automatizzato
  • La ridefinizione del processo di acquisizione ed integrazione

Xerox Capture & Content Services è un pacchetto di funzionalità progettate proprio per aiutare qualsiasi organizzazione a utilizzare le informazioni in modo efficace, sfruttando potenti analisi, in cui è possibile identificare i problemi e aiutare a tenere a bada il massiccio afflusso di documenti fisici e digitali con cui si ha a che fare ogni giorno.

Inoltre, gli strumenti di acquisizione sono completi per classificare e catalogare automaticamente le informazioni dei documenti digitali e cartacei. Ma oltre a questo sarà possibile, grazie al riconoscimento ottico dei caratteri, di estrarre i dati critici e approfondimenti da documenti non strutturati, oltre che i contenuti digitali, utilizzando l’apprendimento automatico e la classificazione automatizzata dei documenti.

La collaborazione inoltre migliora grazie all’interfaccia browser intuitiva che consente l’accesso alle informazioni sempre ed ovunque, ma proprio per questo che è molto importante proteggere i dati sensibili dell’azienda e dei clienti e Xerox per garantire tutto ciò ha creato un accesso sicuro basato sui ruoli e l’archiviazione nel cloud con il Digital Valut, mantenendo una gestione dei record completamente automatizzata, agevolato anche dalla migrazione digitale con il controllo della propria attività attraverso anche l’automazione end to end.

Grazie a tutto ciò e all’esperienza Xerox è possibile aumentare la produttività, ridefinendo anche il modo di lavorare.


Xerox Capture & Content Services: l’efficienza per la tua azienda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *