Nell’articolo di oggi, all’interno del nostro blog parliamo di un ambizioso riconoscimento rilasciato a Xerox riguardante le soluzioni per l’elaborazione intelligente dei documenti e l’automazione del flusso di lavoro che vengono infatti premiate per il quinto anno consecutivo.
Xerox nei giorni scorsi ha annunciato che Keypoint Intelligence ha assegnato all’azienda il premio BLI 2023 Smart Workplace Software Line of the Year, il premio riconosce a Xerox il portafoglio più diversificato di applicazioni, software e servizi, i quali aiutano a risolvere le numerose sfide del moderno ambiente di lavoro.
Nello studio Keypoint Intelligence, Xerox ha potuto evidenziare i miglioramenti precedenti alle prestazioni, premiato grazie all’attenzione dell’azione in aree chiave come:
- La visione che mette al centro della trasformazione digitale
- La capacità di affrontare le sfide presentate da un ambiente di lavoro sempre più ibrido
- La raccolta impareggiabile di app per stampanti multifunzione per estendere le funzionalità dell’hardware, inclusa la piattaforma Workplace Central
- La famiglia avanzata FreeFlow di software di stampa-produzione che elimina le lunge attività manuali e semplifica il processo di produzione della progettazione all’output finale.
- La piattaforma di servizi remoti CareAR, all’avanguardia, che sfrutta la potenza della realtà aumentata per trasformare l’assistenza sul campo, ma non solo.
E’ fondamentale che i clienti Xerox dispongano di una suite completa di soluzioni per alimentare i loro sforzi di trasformazione digitale e rimanere competitivi in un ambiente di lavoro in continua evoluzione. Attraverso le soluzioni proposte, basate sull’intelligenza artificiale e sull’analisi è possibile avere successo automatizzando i processi aziendali anche complessi per sostenere la reddittività e la crescita.
Tra le soluzioni proposte da Xerox, tra quelle prese in considerazione per premiare l’azienda possiamo nominare ad esempio alcune attività che svolgono tra le numerose presenti :
- Le soluzioni intelligenti per l’elaborazione documentale e l’automazione del flusso di lavoro ( workflow central) la quale semplifica l’attività lavorativa quotidiana e risolve molte sfide come ad esempio quella riguardante i lavoratori ibridi di oggi.
- Le app e i connettori connectkey e la soluzione di automazione del flusso di lavoro soddisfano le esigenze dei principali settori verticali.
- XMPie, piattaforma di marketing e prestampa Free Flow che rendono più efficienti creatori ed operatori.
La ricerca svolta mostra che le aziende stanno cercando di lavorare in modo sempre più intelligente e cercano di semplificare i processi per poter liberare i dipendenti da azioni che rallentano l’operato e questo porta quindi la trasformazione digitale è al centro della maggior parte delle iniziative IT.
Xerox, come abbiamo detto molte volte si distingue per l’impressionante portafoglio di app, software e servizi che consentono ai clienti di affrontare le sfide presentate. Infatti gli strumenti di collaborazione digitale e le soluzioni di automazione dei processi di Xerox sono disponibili attraverso diversi canali e fornendo un accesso molto ampio di tecnologie di cui le organizzazioni hanno bisogno per migliorare il modo di lavorare