Nell’articolo di oggi all’interno del nostro blog parleremo di Xerox e della sua nomina come leader anche nel 2022 nel report Quocirca per quanto riguarda i servizi gestiti.

Infatti, come ben sappiamo, Xerox può essere definita prima di tutto come un’azienda globale di tecnologia per l’ambiente di lavoro.

Il rapporto ha riconosciuto Xerox come uno dei principali fornitori di servizi di stampa gestiti che hanno avuto un ruolo chiave come partner e hanno aiutato le aziende nel passaggio al lavoro ibrido.

L’obiettivo di Xerox è quello di fornire i risultati migliori di business per i clienti, proteggendo e ottimizzando al tempo stesso la loro infrastruttura di stampa grazie alle funzionalità offerte, ad esempio per il cloud MPS, l’analisi, la sicurezza e il flusso di lavoro digitale è possibile consentire ai clienti di aumentare la produttività e l’efficienza anche quando collaborano in un ambiente di lavoro distribuito.

Xerox è stata premiata anche per la sua versatilità come partner MPS sia per l’ambiente moderno di lavoro, ma anche per l’home office, una risorsa chiave per le aziende e i lavoratori che gestiscono un ambiente di lavoro ibrido come abbiamo detto poco fa.

Infatti, Xerox è riconosciuta da Quocirca come uno dei fornitori MPS più affermati sul mercato, con le più ampie capacità per quanto riguarda il cloud, il flusso di lavoro digitale, la sicurezza e l’analisi.

Dopo un’attenta osservazione Quocirca ha affermato che Xerox è da tempo sulla strada per abilitare servizi digitali agili per i clienti aziendali e PMI oltre le tradizionali capacità di gestione della stampa.

La sua strategia di percorso di sviluppo cloud-first gli ha permesso di mutare molto rapidamente per supportare i lavoratori a domicilio all’inizio della pandemia.

Ma ha anche ampliato la sua offerta nel 2020 per fornire servizi e soluzioni per dispositivi, stampa, sicurezza e produttività per una definizione migliorata del luogo di lavoro che include uffici domestici, uffici nel campus, caffetterie e biblioteche e qualsiasi altro luogo.

Questa dedizione dell’azienda alle soluzioni di sicurezza integrate ha ricevuto ulteriori elogi da Quocirca, infatti, secondo il rapporto, l’approccio di sicurezza completo di Xerox previene le intrusioni per salvaguardare l’accesso ai dati, ma non solo, rileva anche eventuali modifiche non autorizzate e dannose ai dispositivi e proteggere dati e documenti. Il suo ecosistema Connectkey presenta un set completo di funzionalità di sicurezza avanzata in collaborazione con aziende riconosciute come McAfee e Cisco. Le soluzioni sicure per la gestione di dispositivi e documenti monitorano i dispositivi, l’utilizzo e contenuti per la conformità alle politiche, ai requisiti normativi e alle leggi sulla privacy dei dati.

Xerox leader nel mercato dei servizi di stampa gestiti 2022 di Quocirca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.