L’AUTOMAZIONE DEL FLUSSO è un servizio che aiuta la produttività e la collaborazione negli uffici, offre informazioni personalizzate e innovative alle aziende, ma non solo, crea opportunità di business grazie ad attività di marketing con campagne multicanale personalizzate e molto altro.

Se le stampanti sono all’altezza del lavoro anche la produttività lo sarà, infatti con le stampanti multifunzione Xerox ConnectKey si avrà la possibilità di automatizzare il flusso delle informazioni, perdendo meno tempo nella gestione dei documenti cartacei dedicandolo alla gestione di altre attività, l’automazione porta le potenzialità al massimo, migliora la qualità e porta una maggior versatilità, come le stampanti Versant. Le analisi dei dati e dei flussi aiutano a comprendere l’azienda e porta a migliorare la produttività e l’efficienza, riducendo la raccolta manuale e i costi associati.  Gli strumenti e le funzionalità di analisi e visualizzazione di Xerox offrono dati e informazioni utili all’azienda. L’obiettivo è aiutare il cliente a adottare procedure di gestione dei documenti e delle stampe sempre più avanzate, come la conversione di documenti cartacei e le soluzioni digitali e molto altro.  Il tutto avviene attraverso l’acquisizione di dati e dove successivamente Xerox fornisce un rapporto di ottimizzazione con consigli per automatizzare e semplificare i flussi dei documenti e l’integrazione di questi ultimi avviene in modo accurato.

 Naturalmente Xerox continua a sviluppare servizi e puntare sull’innovazione per garantire l’efficienza e la protezione del flusso di lavoro per stare al passo con i tempi.