Come azienda siamo orgogliosi di poter sostenere Xerox e in questo articolo cercheremo in breve di dare una panoramica su quello che questa azienda ha fatto nel corso degli anni e che continua a fare ancora oggi.

Xerox da sempre è alla continua ricerca di innovazione, la Xerografia ne è un esempio e ha rappresentato una tappa importante nello sviluppo dell’era informatica. Questa passione per l’innovazione è una dimostrazione dello spirito creativo di chi ne fa parte, continuando ad investire in prodotti e servizi che aiutano i clienti ad essere produttivi oltre che a supportare le iniziative di sostenibilità offrendo vantaggi a livello sociale, economico e ambientale, facendo tutto ciò sia nelle sedi, che in ambienti di lavoro in tutto il mondo, cercando di semplificare il lavoro, offrendo esperienze personalizzate per aumentare la produttività attraverso nuove tecnologie impegnandosi a collegare il mondo fisico con quello digitale senza influire negativamente sull’uomo, la sicurezza e l’ambiente cercando di ridurre l’impatto e i consumi energetici.

Xerox è sempre alla ricerca d’idee per soddisfare le esigenze dei clienti e per questo oggi rimane una delle aziende tecnologiche più avanzate, che integra sia i prodotti e le soluzioni utilizzandole come base per nuove attività. L’innovazione consente all’azienda di rimanere all’avanguardia, proponendo nuove sfide e offrendo la libertà creative e le risorse necessarie per sviluppare nuove soluzioni.


Xerox e l’innovazione