Xerox negli anni ha creato numerose applicazioni per poter aiutare e semplificare il lavoro dei propri clienti, uno di questi è quello che ti consentirà di dedicare meno tempo a digitare i tuoi appunti manuali e più tempo a trasformarli in azioni concrete e fruttuose.

Uno studio recente ha evidenziato come il 60% dei dipendenti prende appunti a mano durante le numerose riunioni e successivamente li copia digitandoli sul computer, ma Xerox ha pensato ad una soluzione che potrebbe rendere questa azione molto più semplice e veloce, il quale consente di distribuire i propri appunti ai colleghi se necessario, utilizzando la tecnologia AI di Google, questa applicazione si chiama Xerox Note Converter, la quale consente di trasformare immediatamente gli appunti scritti a mano in file digitali leggibili, modificabili e condivisibili in pochi passaggi.

Questa applicazione consente di fare un salto di qualità ai propri appunti scritti a mano, infatti, con l’applicazione Xerox Note Converter sarà possibile avere la convenienza e la comodità degli appunti manuali, più la semplicità e il risparmio di tempo della conversione in file digitali, modificando e condividendo in modo semplice e rapido i propri appunti con i colleghi d’ufficio.

Tutto ciò darà l’opportunità di sfruttare al massimo le potenzialità dei propri appunti scritti a mano, inoltre,  con la funzione di riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) e con la tecnologia AI di Google sarà possibili riconoscere automaticamente numerosi stili di grafia. In tal modo potrai risparmiare tempo convertendo gli appunti in file digitali e divulgare cosi rapidamente le informazioni importanti con colleghi, clienti o qualsiasi persona tu voglia inviare un determinato documento.

Quindi ricapitolando i pochi e semplici passaggi che dovrai affrontare saranno prima di tutto quello di prendere gli appunti su un taccuino o su un foglio di carta, successivamente dovrai aprire l’applicazione Xerox Note Converter , scansionare e convertire in file TXT e inviarlo al proprio indirizzo e-mail ed infine nel caso in cui si reputi necessario, si potrà modificare gli appunti e condividerli con il team.

Questo prodotto è l’ideale per qualsiasi settore , tra cui anche quello dell’istruzione, del governo, la sanità, risorse umane , il diritto , la produzione e la vendita al dettaglio e molto altro.

Quindi possiamo concludere dicendo che  l’ottimizzazione dei flussi di lavoro e la semplificazione dei processi complessi in qualsiasi ambiente di lavoro è possibile con applicazioni e dispositivi abilitati alla tecnologia Xerox ConnectKey Enabled Devices  che aiutano a facilitare e rendere più veloci  l’attività dell’azienda e dei dipendenti.


App Xerox Note Converter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *