Cari Lettori, nell’articolo di oggi all’interno del nostro blog parliamo delle tecnologie di stampa digitale e delle soluzioni per i flussi di lavoro automatizzati presentati in questo ultimo periodo da Xerox.

Quest’ultimo, proprio in questi giorni ha avuto l’opportunità di poter presentare il proprio portafoglio di soluzioni innovative di stampa digitale; Tutto ciò potrà aiutare i fornitori di servizi di stampa per poter far crescere il loro business e al tempo stesso sarà possibile fornire risultati di alta qualità ai clienti.

Xerox mostra appunto il suo ecosistema di stampa di produzione end to end, dall’alimentazione alla finitura, fino alla macchina di stampa a getto d’inchiostro Baltoro HF e alla macchina di stampa Iridesse, e molto altro ancora, tutto ciò aiuta i fornitori di servizi di stampa a creare risultati straordinari per i propri clienti in modo automatizzato ed efficiente.

Inoltre, Xerox ha presentato i software di automazione del flusso di lavoro dell’azienda tra cui:

  • La nuova visione FreeFlow con analisi nel quale elimina le lunghe attività manuali, aumenta la capacità e riduce i costi operativi.
  • Software di gestione dei servizi CareAr Assist, il quale previene e risolve i problemi utilizzando il supporto visivo guidato riducendo i tempi di fermo delle apparecchiature.
  • La piattaforma di personalizzazione di XMPie , la quale offre comunicazioni personalizzate appunto, basate sui dati e sulla gestione delle campagne completamente automatizzate

Quelle appena elencate sono solo alcune delle soluzioni presentate in questo ultimo periodo come abbiamo precedentemente anticipato da Xerox, infatti, ha avuto la possibilità di poter mostrare numerose novità che nel tempo approfondiremo per poter comprenderle al meglio il loro utilizzo.

Questo tipo di soluzioni per il flusso di lavoro utilizzano l’automazione e l’apprendimento automatico per aiutare i fornitori di servizi di stampa a migliorare la produttività sul posto di lavoro, riducendo anche i tempi di consegna, oltre ai costi per poter offrire una migliore esperienza al cliente.

Xerox inoltre continua a investire nella tecnologia di stampa di produzione, nella AI, AR e nell’analisi dei dati per poter migliorare la produttività e consentire ai fornitori di stampa di accelerare il loro percorso nella trasformazione digitale.

Tutto ciò consente di condividere il proprio ecosistema di stampa di produzione end to end, il quale aiuta a soddisfare le diverse esigenze dei fornitori di servizi di stampa e dei loro clienti di conseguenza.

Xerox metterà inoltre in evidenza la sua gamma completa di miglioramenti digitali e a colori con Beyond CMYK che consente ai fornitori di servizi di stampa di acquisire nuovi business con applicazioni che aiutano i loro clienti a distinguersi dalla massa e a loro volta a generare maggiori entrate e profitti.

Xerox come abbiamo detto numerose volte è alla ricerca continua di innovazione, adattandola alle esigenze dei propri clienti, assistendoli nella loro crescita e nelle loro richieste per poter consentire un lavoro sempre più prestante.

Xerox presenta le tecnologie di stampa digitale e soluzioni per flussi di lavoro

Xerox presenta le tecnologie di stampa digitale e soluzioni per flussi di lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.