Nell’articolo di oggi all’interno del nostro blog parliamo dei vantaggi competitivi rilasciati da Xerox attraverso la trasformazione digitale.

Partiamo dicendo che il primo passo per attuare una trasformazione è comprendere e mettere in discussione i processi per rendere la propria organizzazione a prova di futuro.

Tutto ciò viene esaminato grazie all’esclusivo IDC InfoBrief in cui vengono esaminate le attività svolte delle tecnologie che stanno alimentando una rivoluzione nella trasformazione digitale.

Le nuove tecnologie possono aiutare quindi a rimodellare il funzionamento della propria azienda per poter raggiungere una maggiore efficienza, produttività e sicurezza, ma sarà possibile notare anche l’aumento del proprio vantaggio competitivo.

Tutto questo può avvenire grazie ad alcuni punti come:

  • Cloud, mobilità e big data: in cui è possibile snellire i processi aziendali esistenti e aprire un’intera gamma di nuovi processi.
  • Informazioni, analisi e approfondimenti, i quali raggiungono il giusto equilibrio fisico/virtuale tra le persone, la tecnologia e luoghi di lavoro
  • L’automazione del flusso di lavoro e l’intelligenza artificiale, la quale rafforza la sicurezza, riducendo i costi, abbattendo alcuni punti che appunto rallentano i processi interni, e questo avviene acquisendo informazioni non strutturate e convertendo queste ultime in dati utilizzabili di alto valore.

Tutte queste tecnologie, i servizi, i software e le app per l’ambiente di lavoro Xerox continuano a ottenere riconoscimenti, che confermano l’impegno che quest’ultima pone nel miglioramento degli strumenti per i propri clienti e un ulteriore conferma è stata data ultimamente anche da IDC. Il riconoscimento riflette il modo in cui Xerox influenza positivamente il modo in cui il lavoro viene svolto, tra le caratteristiche più importanti sono la sicurezza, l’automatizzazione e la semplicità.

Questi risultati portano Xerox a risultati straordinari che di conseguenza apportano gratificazione sprona ancora di più ad offrire una potenza tecnologica costante con soluzioni innovative e intelligenti.

Ed è anche per questo che è stata nominata leader nella categoria IDC MarketSkape, in cui nel rapporto viene riflessa la posizione di leader che nel tempo Xerox ha confermato anche nel mercato grazie anche all’ampio portafoglio di soluzioni software e di servizi, grazie all’attenzione sulla sicurezza e sulla trasformazione digitale di Xerox che ha aiutato a distinguerla dalla concorrenza.

IDC ha riconosciuto oltre a tutto ciò anche che Xerox fornisce di più che le semplici soluzioni di stampa, come ad esempio la gestione end to end dell’intera struttura di stampa d’ufficio, ma non solo, offre anche forte sicurezza, una grande flessibilità, scalabilità dei servizi di stampa gestiti e molto altro ancora.

L’obiettivo principale di Xerox è quindi quello di adottare un ambiente di lavoro intelligente e bilanciato con il digitale e il fisico.

Il vantaggio competitivo di Xerox attraverso la trasformazione digitale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.