Nell’articolo di oggi all’interno del nostro blog approfondiamo un argomento recentemente trattato, cioè una soluzione creata per le aziende la quale offre un contesto critico attraverso interazioni, istruzioni e informazioni visive con la realtà aumentata in tempo reale come parte di un flusso di lavoro digitale senza soluzione di continuità, in modo che la risoluzione possa essere raggiunta nel minor tempo possibile e in cui il divario delle competenze e le risorse riescano ad essere ottimizzati e i costi operativi ridotti.

CareAR può quindi consentire di avere un’assistenza visiva in tempo reale e una guida per visualizzare e risolvere i problemi da remoto in ogni luogo.

CareAR consente ai team di assistenza di fornire in ogni luogo istantaneamente un supporto AR visivo remoto per i propri clienti, dipendenti e operatori sul campo, consentendo l’accesso ad esperti o agenti remoto per deviare gli invii costosi e ridurre le risoluzioni urgenti, promuovendo allo stesso tempo la sicurezza

Elenchiamo qui di seguito i benefici di questa straordinaria soluzione:

  • I tempi di risoluzione, i quali diventano più rapidi, in quanto viene utilizzato un contesto visivo istantaneo, per la risoluzione del problema.
  • Elevato tasso di correzione al primo intervento: con suite di strumenti di annotazione per una guida più efficace ed accurata.
  • Il trasferimento di conoscenze riducendo il divario di competenze rendendo accessibili le risorse sul campo
  • Deviare gli invii costosi, aumentando le risoluzioni remote e quindi riducendo gli invii non necessari grazie all’assistenza visiva guidata.
  • Esperienza del cliente, in cui migliora l’esperienza e l’NPS dei clienti grazie alla qualità, al servizio e la capacità.
  • … e molto altro

Le caratteristiche che ne fanno parte sono:

  • La piattaforma cloud aziendale con API sono incorporabili e sono state create per la scalabilità su un’infrastruttura globale e per una facile integrazione con le API incorporabili di Xerox.
  • Collaborazione audio e video HD scalabile, la quale è progettata per video, audio e qualità di condivisione di documenti nitidi.
  • Mappatura spaziale 3D in realtà aumentata, dove la nostra tecnologia brevettata rileva e interagisce con gli oggetti 3D e i loro spazi per l’ancoraggio, la persistenza l’occlusione.
  • Suite di strumenti per la realtà aumentata, i quali sono strumenti completi per i team di assistenza remoto per poter annotare, guidare e istruire con precisione come se fossero effettivamente sul posto
  • La creazione e l’acquisizione dei contenuti tramite un clic: creando, acquisendo e salvando immagini e registrazioni video da sessioni di servizio live automaticamente in un solo ticket di servizio.
  • Ampliamento della gamma di dispositivi supportati: desktop Mac e windows, dispostivi mobili iOS e android e molto altro.
  • …ma non solo

In conclusione, possiamo dire dopo aver approfondito le caratteristiche che compongono questo prodotto, che questa soluzione consente di poter apportare alla propria azienda molteplici molte note positive, in diversi punti grazie alle varie e vaste opportunità che la soluzione tratta.


Xerox e CareAR rendono più accessibili le competenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *