Per molte aziende i costi di stampa, manutenzione ed assistenza sono punti dolenti, in cui si vorrebbe avere maggior risparmio, tagliando le spese sui consumi, facendo crescere la produttività.

PagePack è la risposta, migliorerà la produttività ed i costi, infatti il contratto prevede che il consumatore dopo un’analisi delle sue esigenze vada a pagare solo le copie che stampa determinate alla stipulazione del contratto, variando tra il b/n e colori, inoltre è inclusa l’assistenza dei tecnici Xerox in sede, ed i costi delle spese di viaggio e manodopera e ricambi sono inclusi, oltre che l’assistenza telefonica multilingue e quella online 24/7. Il contratto è semplice e chiaro, può essere modificato o ampliato annualmente, ed è pratico perché permette di scegliere ciò che risponde meglio alle esigenze, dando la possibilità di ordinare anche online e in automatico, dove la macchina manderà una nota a Xerox per l’invio del prodotto una volta terminato.

In un ambiente non gestito, ciascun documento stampato utilizza quantità variabili e quindi il prezzo sarà diverso per ogni stampa ed il costo è un’incognita come anche quelli di assistenza. Con PagePack tutte le spese variabili vengono inserite in una voce e pagherete un costo fisso che riduce il costo totale, portando maggiore produttività e risparmio. PagePack Services mostrerà in tempo reale i dispositivi in rete ed i servizi in tempo remoto gratuitamente, infine MasterAssistant automatizza la procedura di invio delle letture dei contatori per una fatturazione accurata, di modo che paghiate solo ciò che utilizzate e gli eventuali volumi superiori a quanto stipulato vengono addebitati con un costo fisso concordato precedentemente.

L’affidabilità di Xerox unisce un servizio all inclusive per garantire alle vostre aziende la migliore esperienza di stampa.