Nell’articolo di oggi all’interno del nostro blog parliamo di alcune tra le numerose soluzioni di stampa che Xerox offre, infatti, quest’ultima ha creato nel corso degli anni numerose soluzioni, per rimanere al passo con i tempi ma anche per soddisfare le esigenze dei clienti adattandole alle richieste.

Parliamo prima di tutto della gamma di stampanti aziendali Xerox Versalink, una soluzione creata insieme ad uno strumento molto importante, capace di facilitare il lavoro all’intera azienda velocizzando i processi, parliamo della tecnologia Connectkey, la quale rappresenta il futuro delle produttività lavorativa, oltre ad essere stata creata all’insegna della sicurezza.

Le caratteristiche di questa stampante sono molteplici, ma i principali punti da sottolineare sono che questo tipo di soluzione è ideale per gruppi di piccole e medie dimensioni, inoltre le sue funzionalità innovative sono ad un basso costo totale di gestione, inoltre, offre una libertà di lavorare in ogni luogo e in qualsiasi momento.

Questa stampante consente anche di scansionare e mandare fax, ma la sua caratteristica è quella che i documenti possono essere visualizzati in anteprima dall’interfaccia dello schermo (simile ad un tablet) per rendere i documenti facilmente rintracciabili attraverso la funzionalità OCR integrata.

E’ disponibile per questa stampante l’installazione “Plug-n-play” che è ideale per le aziende che non dispongono ad esempio di un tecnico, in questo modo possono essere guidati per trovare una soluzione in pochi e semplici passi.

Inoltre, è possibile collegarsi a tutti i dispositivi Versalink in modalità wireless o cavo dai dispositivi mobili, l’accesso ai servizi cloud avviene attraverso l’interfaccia dello schermo che abbiamo anticipato precedentemente.

Ma oltre a Xerox Versalink, Xerox ha un’altra soluzione molto richiesta, stiamo parlando della linea di stampanti Altalink, pensata per volumi di stampa elevati, questo tipo di soluzione non si limita solo alla stampa, infatti, Xerox Altalink è una multifunzione con tecnologia ConnectKey programmata per consentire ai team più esigenti di lavorare meglio ed in modo più veloce e sicuro, infatti, possono essere definiti dei veri e propri assistenti per l’ufficio, in grado di offrire più tempo per dedicarlo ad altre attività lavorative magari più importanti.

Questo tipo di stampante è stata creata per gruppi di lavoro medio-grandi, con supporto fino ad AR, inoltre dispone della connettività mobile e cloud che offre la libertà di lavorare ovunque ed in qualsiasi momento, per quanto riguarda la sicurezza, quest’ultima è assicurata da Configuration Watchdog e Whitelisting McAfee, oltre a questi punti, è possibile anche personalizzare la stampante per poter svolgere ogni lavoro dal più piccolo al più grande, ma anche di scegliere gli accessori e i tipi di finitura attraverso diverse opzioni.

Xerox Altalink dispone di numerose altre caratteristiche per potersi adattare ad ogni esigenza e consentire di gestire il lavoro in modo più veloce e semplice.

Xerox Verdalink e Xerox Altalink sono tra le stampanti più richieste ed utilizzate dai clienti, grazie alla loro caratteristiche, oltre che alla loro versatilità e velocità, ma come abbiamo detto precedentemente loro sono solo due tra le molteplici soluzioni che Xerox è in grado di offrire, infatti ogni tipo di stampante che Xerox offre è in grado di donare al proprio cliente un’ esperienza completa e immediata  in modo semplice e veloce.

Soluzioni di stampa per ogni esigenza con Xerox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.