Cari lettori, nell’articolo di oggi parliamo di un nuovo riconoscimento ricevuto da Xerox, questa volta conquistato per un settore importante e delicato come quello sanitario.
Infatti, Xerox ha annunciato di aver ricevuto il BLI 2023-2024 Pacesetter Award in Healthcare da Kaypoint Intelligence.
Xerox ha ricevuto il premio come unica vincitrice e ha ottenuto il punteggio complessivo più alto tra i suoi concorrenti.
Inoltre ha ottenuto il miglior punteggio nelle categorie Market Vision e Proven Leadership, Digital Trasformation sempre per il settore sanitario e software relativo alla MFP.
Attraverso la digitalizzazione e l’automazione del flusso di lavoro, Xerox aiuta gli ospedali e gli operatori sanitari con soluzioni, di cui i team all’interno delle strutture necessitano per consentire risultati migliori da destinare successivamente ai loro pazienti.
Xerox è celebrata dagli analisti di Keypoint Intelligence per la sua visione in cui fornisce soluzioni tecnologiche e servizi che riescono a migliorare l’efficienza e la qualità dell’assistenza ai pazienti, riducendo al contempo i costi.
La pluripremiata gamma di servizi di consulenza e gestione per gli operatori sanitari dell’azienda è stata un contributo notevole per la vittoria di Xerox, il quale include anche:
- L’esperienza nella trasformazione digitale nell’’acquisizione dei documenti, nella gestione dei contenuti e nell’automazione del flusso di lavoro.
- Xerox Health Records Atimation Services, che semplifica il modo in cui le cartelle cliniche dei pazienti vengono archiviate e consultate.
- L’innovativa soluzione MFP Xerox Health che combina hardware, l’app Xerox Share Patient Information e la connessione Kno2 per condividere e archiviare in modo sicuro le informazioni dei pazienti dai sistemi MFP e EHR, il quale aiuta a coordinare l’assistenza, riducendo i costi migliorando sempre più l’esperienza del paziente.
- MFP con cicli di lavoro elevato è in grado di stampare su molti tipi di supporti utilizzati in ambito sanitario.
Tra l’aumento dei costi, la carenza di personale, le normative rigorose e la riduzione dei rimborsi, gli operatori sanitari di tutti i tipi stanno affrontando pressioni su numerosi fronti.
Ed è per questo che un partner di soluzioni e servizi deve comprendere queste sfide ed essere in grado di presentare risposte personalizzate e convenienti a questi problemi spinosi.
E proprio per questo che i risultati dello studio hanno dimostrato che Xerox ha i prodotti e i programmi per soddisfare le esigenze dei clienti del settore sanitario in aree che vanno dall’imaging dei documenti, flusso di lavoro intelligente.
Tutto questo porta alla trasformazione digitale fino ad arrivare all’automazione delle cartelle cliniche ma questo è solo un assaggio di tutto quello che le soluzioni Xerox offrono.