Nell’articolo di oggi all’interno del nostro blog parliamo della possibilità di avere una perfetta connettività, ottimizzando i processi aziendali e automatizzando le attività ripetitive con le app disponibili sulle stampanti e multifunzione Xerox abilitando la tecnologia ConnectKey.
Xerox App Gallery è uno strumento con un’ampia raccolta di app facili da scaricare da installare, le quali sono state progettate per trasformare il modo di gestire i documenti e i dati. Tutto ciò semplificherà i processi laboriosi, ripetitivi o complessi ampliando le capacità del dispositivo di stampa in modo sorprendente.
Con le app disponibili all’interno della galleria della stampante abilitata Connectkey diventerà un’assistente efficiente perfettamente connessa.
Numerose aziende continuano a basarsi su processi cartacei, rallentando conseguentemente tutte le attività collegate, con questo tipo di strumento invece oltre ad accelerare i processi, si potrà avere una riduzione dei costi, ma non solo, accrescerà anche la produttività ottimizzando l’investimento nella tecnologia ConnectKey.
L’applicazione consente l’accesso immediato a una varietà di app che consentono di scansire, stampare, convertire, confrontare, condividere e comunicare con il vostro dispositivo di stampa in modo eccezionale.
Le nuove funzioni e le capacità intelligenti sono in perfetto stile tablet, le quali seguono perfettamente le esigenze aziendali, come ad esempio trasformare i documenti cartacei in formati modificabili, oppure tradurre un testo in oltre 50 lingue, ma anche convertire gli stessi in file audio.
Le app possono agire da help desk interattivo, consentendo di ordinare i materiali di consumo, ma non solo, è possibile richiedere assistenza e mantenere aggiornato lo stato di avanzamento delle attività.
Possono inoltre aiutare a inviare ed elaborare importanti documenti aziendali quali moduli, fatture e note spese in modo semplice e automatico.
I principali vantaggi delle app per l’ottimizzazione dei processi portano cosi meno passaggi da completare lo stesso processo, portando maggiore produttività aziendale complessiva con meno pericoli di errori ma portando anche una riduzione dei costi, inoltre, tutto ciò non necessita nessuna formazione, infatti i dipendenti saranno in grado di utilizzare le app immediatamente, portando maggiore sicurezza dei dati aziendali sensibili grazie alla connessione diretta.
Le app di Xerox App Gallery sono preinstallate su tutti i dispositivi Xerox abilitati alla tecnologia Xerox ConnectKey, il che consente di sfogliare e installarle direttamente dall’interfaccia utente senza necessità di assistenza del reparto IT. Basta selezionare l’app desiderata e toccarla per installarla, questa azione è facilissima; infatti, ricorda il modo in cui si installa un’applicazione all’interno di uno smartphone.
La connessione cloud di stampanti e multifunzione facilita la condivisione di documenti e dati e offre alle aziende infinite possibilità di creare o utilizzare funzioni rapide per velocizzare i processi.
In tutto ciò è importante ricordare che se sulla rete sono connessi numerosi dispositivi abilitati a questa tecnologia, è possibile installare le app su più dispositivi contemporaneamente anche dal proprio pc.
Questo strumento è un assistente sempre disponibile sia per chi lavora in sede che attraverso il cloud grazie alle app integrate per poter rispondere ad ogni esigenza ma sempre in sicurezza grazie all’elevato livello di protezione del dispositivo e dei dati.