“Xerox Docushare, il modo più facile per accedere, condividere e collaborare, on site o anche nel cloud. Docushare è una piattaforma che consente di gestire i contenuti in modo intuitivo, ma non solo, anche mobile e cloud, offrendo a qualsiasi azienda solidi strumenti necessari all’automatizzazione dei processi per supportare la trasformazione digitale.”

All’interno di questo strumento è possibile trovare diverse funzionalità utili come:

  • L’automazione dei processi, che consente di acquisire più flessibilità degli strumenti per gli utenti aziendali oltre che a consentire la configurazione dei flussi di lavoro con il routing intuitivo.
  • Docushare Lifecycle Manager rende semplice l’aggiornamento delle informazioni d’importanza critica, automatizza le revisioni pianificate, gli aggiornamenti e le disponibilità dei documenti dal momento della creazione fino alla loro conclusione, per poter supportare le attività e stare al passo con le linee di conformità che riguardano la conservazione e l’eliminazione dei contenuti aziendali.
  • Riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) di Docushare consente di trasformare le immagini scansionate in PDF, documenti Microsoft o file di testo per poter semplificare la ricerca.
  • Accesso intelligente che consente di creare meno carta , grazie allo strumento Enterprise Capture, cioè un servizio che automatizza i flussi di lavoro per la digitalizzazione dei documenti Docushare, ideale per elaborare elevati volumi di transazioni cartacee, utilizzando l’estrazione intelligente dei dati per analizzare i moduli e documenti di ogni genere , automatizzando i processi m condividendo i dati estratti e aumentando così la produttività riducendo al tempo stesso il costo della carta e i tempi di lavorazione.
  • Connectkey consente di scansionare i documenti delle stampanti inviandoli ai processi automatizzati per il controllo, l’approvazione e la conservazione sicura, tutto ciò in modo semplice e veloce, immettendo i dati necessari per avviare la scansione.
  • Il servizio private cloud, consente di condividere i servizi in modo semplice e sicuro, accedendo e gestendo le informazioni in cloud, offrendo tutti i vantaggi dell’automazione di Docushare in un pacchetto facile da implementare e utilizzabile sui dispostivi mobili, consentendo di acquisire, gestire i contenuti anche in movimento da qualsiasi dispositivo.
  • Docushare Connect Feature per DocuSign è possibile trovare un’integrazione perfetta con i flussi di lavoro DocuSign eSignature, dove è possibile avere un trasferimento di file migliorato, con maggiore facilità di utilizzo che consente di avere un integrazione e automazione che semplificano i flussi portando ad un risparmio del tempo.