Nell’articolo di oggi all’ interno del nostro blog parliamo della piattaforma Workflow Central, uno strumento in grado di offrire una produttività elevata ovunque si svolga il lavoro.
Questa soluzione aiuta il personale nelle sfide quotidiane che si presentano con alcuni documenti, ad esempio i lunghi rapporti oppure le note scritte a mano difficili da comprendere, ma non solo, il rallentamento è dato anche da file con formato inutilizzabile o in un linguaggio illeggibile o da informazioni private che non è possibile condividere, soprattutto inavvertitamente.
Queste sfide quotidiane chiaramente rallentano e rubano del tempo prezioso alla giornata e impedisce di avere una concentrazione migliore su ciò che conta di più.
Infatti, i documenti dovrebbero essere un supporto alla produttività invece di ostacolarla, ed è per questo che Workflow Central offre la potenza necessaria per superare le sfide quotidiane con tutti i dispositivi, da qualsiasi pc, mobile e stampa multifunzione, eliminando molti ostacoli e dando un accesso sicuro e continuo 24H/7GG da qualsiasi luogo.
La posizione, la lingua, la mancanza di tempo, il tipo di file, il dispositivo e altre sfide comuni, in questo modo non sono più un ostacolo allo svolgimento del proprio lavoro e questo può avvenire sia con i flussi di lavoro singolo ma anche quello combinato, infatti, Workflow Central fornisce strumenti giusti per mantenere il flusso di lavoro e recuperare in modo ottimale.
La produttività può essere messa in “automatico”, scegliendo tra una vasta sezione di flussi di lavoro senza soluzione di continuità. I flussi di lavoro combinati sono veloci e flessibili quanto il modo in cui molte volte si trova a lavorare, cioè in modo frenetico.
Che si tratti di un dispositivo mobile, di un laptop o di una stampante multifunzione, l’utilizzo di Workflow Central è intuitivo e semplice. Indipendentemente dal dispositivo o dalla posizione è possibile accedere agli strumenti di cui si ha bisogno con un accesso sicuro sempre attivo 24H/7GG grazie anche a Microsoft Azure con la sicurezza a tutti i livelli, salvaguardando dati e documenti.
Alcuni delle applicazioni usate tramite questo strumento sono ad esempio:
- Conversione audio
- Conversione documenti di testo scritto a mano
- Riassunto
- Traduzione
- Redigere un documento
Ma oltre a questo è anche possibile unire più applicazioni come, ad esempio convertire un testo scritto a mano in un file e tradurlo, ma non solo, è possibile combinare più azioni in pochi istanti per poter offrire il massimo della produttività con estrema semplicità.