Nell’articolo di oggi all’interno del nostro blog parliamo delle stampanti multifunzione della famiglia Xerox, ed in particolare di  Altalink C 81XX.
Questi modelli possono essere definiti come assistenti di lavoro digitali, adatti soprattutto a team di lavoro molto esigenti;

Grazie a questa stampante sarà possibile automatizzare i  flussi di lavoro documentali e connettere i sistemi con cui viene gestita la propria attività, in perfetta continuità. Per quanto riguarda la sicurezza, le funzioni sono protette in modo completo, infatti questi sistemi sono dei veri e propri assistenti per l’ufficio che lasciano il tempo per concentrarsi su molti altri lavori importanti all’interno del proprio luogo lavorativo.

Alcune caratteristiche importanti che rendono Altalink C81XX unica sono ad esempio l’interfaccia intuitiva e personalizzata simile ad un tablet che porta al tempo stesso semplicità ed efficienza, riducendo i passaggi ad un semplice tocco e completando in tal modo l’attività.

Sono inoltre disponibili molte funzioni che  consentono ai dipendenti di stampare dai propri dispositivi mobili con la massima semplicità accedendo a funzionalità avanzate di Altalink quali l’app PrintByXerox e molte altre ancora; E ‘possibile inoltre copiare, scansire o inviare e-mail senza toccare la schermata grazie ai flussi di lavoro automatici.

I dispositivi Altalink sfruttano l’utilizzo di app e scansioni per digitalizzare ed elaborare velocemente informazioni collegando il modo fisico con quello digitale, dando la possibilità di automatizzare risparmiando tempo cancellando le attività ripetitive e complesse.

Inoltre, un altro punto importante è l’utilizzo dello strumento per tradurre documenti in oltre 40 lingue, ma non solo, è possibile convertire documenti cartacei in file audio  per poter svolgere il proprio lavoro ascoltandolo mentre si è magari in movimento, oltre a questo è possibile convertire gli appunti scritti a mano in testo condivisibile. Uno strumento molto importante è anche l’oscuramento automatico di contenuti per finalità di riservatezza. Questo grazie ad un applicazione come Xerox Workflow Central, di cui abbiamo parlato numerose volte nei vari articoli. Questo modello consente di adattarsi sia a piccoli che grandi volumi di lavoro, oltre a semplificare le attività di supporto IT.

La sicurezza come sempre è un punto molto importante, infatti grazie alle alte funzionalità di protezione, inclusa la funzione Trusted Boot di AltaLink la macchina sarà protetta appunto da azioni fraudolente grazie alla tecnologia whitelisting di McAfee e le integrazioni di Cisco che neutralizzano le minacce e proteggono al tempo stesso la rete.

Sarà anche possibile proteggere i documenti riservati dalla divulgazione con la funzione Sicurezza imaging, ma non solo, grazie allo strumento SIEM sarà possibile creare in modo semplice report per tenere traccia di ogni movimento.

Tra le cose più importanti è impossibile non nominare l’alta risoluzione, la migliore della categoria che garantisce una qualità di immagini eccezionale.

Infine, non per importanza è necessario parlare anche della tecnologia Xerox ConnectKey presente nella stampante, in cui sarà presente un esperienza utente intuitiva, connettività mobile e cloud per una maggiore mobilità, una sicurezza globale, l’abilitazione ai servizi Xerox Intelligent Workplace che offre livelli più avanzati di efficienza, oltre ad avere una chiave d’accesso che porta a nuove possibilità grazie alle app presenti nella Xerox App Gallery.

Sicurezza, produttività e molto altro ancora con le stampanti Altalink C8100

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *