Xerox si è posizionata nuovamente come Leader nel nuovo rapporto Quocirca sui canali verso MPS, infatti è orgogliosa dei risultati ottenuti e di essersi posizionata come leader ancora una volta nel canale Quocirca per i servizi di stampa gestita.

Il rapporto redatto afferma che Xerox è da tempo leader del mercato grazie ad una piattaforma MPS scalabile basata su Cloud avendo a disposizione un portafoglio di soluzioni di flusso di lavoro Connectkey ampliato.  Quest’ultima continua infatti a investire fortemente nei suoi programmi di canale sia negli Stati Uniti che in Europa, espandendo i suoi livelli di accreditamento e offrendo preziose risorse di formazione e supporto per i partner.  

Il rapporto di Quocirca in merito ai programmi MPS Xerox Channel parla di come Xerox riesce a mantenere la sua posizione di leader nella fornitura di programmi MPS, guidati dai canali rivolti ai segmenti delle PMI e dei mercati di fascia media, inoltre sfrutta la sua piattaforma MPS e le infrastrutture per offrire un portafoglio completo e modulare di servizi per i suoi partner di canale.

Oltre a questi importanti punti appena citati, il modello flessibile di erogazione del servizio e una piattaforma Cloud integrata consentono ai partner, indipendentemente dalla loro maturità MPS, di partecipare alla crescita e alle opportunità che si presentano nel mercato stesso.

L’accreditamento e la formazione dei partner su più livelli sono supportati per lo sviluppo del business per aiutare i partner MPS ed espandere i loro flussi di entrate, ma oltre al MPS, Xerox sta attivamente espandendo il proprio portafoglio di soluzioni software per i partner di canale, ed è proprio per questo che la nuova Xerox MPS Essentials Suite rafforza il suo impegno a supportare i partner di canale nella costruzione della loro attività.

Inoltre Xerox continua a migliorare le sue offerte MPS per il canale, con una forte attenzione alla fornitura di un portafoglio di soluzioni più ampio e più accessibile, la piattaforma Xerox MPS supporta un’ampia gamma di partner, dagli MPS maturi a quelli che hanno appena iniziato, tutto questo porterà man mano che il mercato delle PMI diventerà più ricettivo nei confronti degli MPS ad accrescere come conseguenza, l’impegno dei canali e che gli porterà al successo che ne sarà la chiave.


 

Quocirca: Canali per Managed Print Services