Nell’articolo di oggi all’interno del nostro blog parliamo della possibilità di poter utilizzare i fogli extra lunghi con l’alimentatore Xerox XLS ad alta capacità ad aspirazione.

Xerox XLS dà il benvenuto a nuove opportunità, le quali consentono di ottenere risultati sempre più grandi, ma non solo, anche migliori, così da poter aggiungere ancora più valore, inoltre offre la possibilità di aumentare il guadagno e gestire le stampe nella loro totalità.

La richiesta di stampe di grandi dimensioni, come le copertine dei libri, le sovra copertine, i poster, gli opuscoli con orientamento orizzontale e le brochure a più pannelli sono sempre di più, grazie soprattutto al nuovo alimentatore dei fogli extra lunghi (XLS) ad alta capacità di aspirazione, appositamente progettato per poter accelerare le tempistiche di produzione delle stampe lunghe fino a 1,2 metri.

Inoltre, abbinandolo ad una stampante con delle prestazioni forti è possibile dire addio all’alimentazione manuale, così dispendiosa in termini di tempo, oltre anche al cambio di attrezzatura, soprattutto per rendere cosi la stampa ancora più veloce anche con progetti di grandi dimensioni e con margini più elevati.

Con tutto ciò quindi è possibile avere una vasta scelta di risultati, grazie appunto alla gamma ampia di applicazioni, così la propria attività potrà affrontare qualsiasi sfida e allo stesso tempo sarà possibile ampliare il proprio portafoglio di clienti.

Come abbiamo detto anche precedentemente, questo e molto ancora è possibile grazie all’alimentatore XEROX XLS, il quale offre risultati superiori alla norma soprattutto quando si tratta si sfruttare al meglio le funzionalità di base delle stampanti di produzione Xerox Iridesse e Xerox Versant.

Possiamo confermare che questo tipo di stampa ha portato ad un nuovo alto livello di automazione, della qualità e dell’immagine, oltre alla flessibilità applicativa delle stampanti Versant.

Inoltre, è possibile anche parlare di vantaggio economico per quanto riguarda XLS, grazie alla riduzione dei tempi e all’eliminazione di molti passaggi.

Grazie alla tecnologia di alimentazione ad aspirazione, Xerox XLS rende più veloce l’utilizzo di fogli lunghi, inoltre, la maggiore affidabilità e il numero sempre più ridotto di interruzioni che avvengono consentono di guadagnare sempre di più e ad ogni pagina, indipendentemente dal tipo di lavoro.

Utilizzare fogli extra lunghi è possibile con l’alimentatore Xerox XLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.