Come abbiamo detto nel precedente articolo, l’innovazione è sempre stata ed è ancora oggi un punto molto importante per Xerox. Proprio per questo oggi parleremo di una parte fondamentale di questi dispositivi che la contraddistingue da altri prodotti della stessa linea ma di altre aziende concorrenti, ma che la rende unica nel suo genere, la tecnologia ConnectKey. Essa permette di trasformare il modo di lavorare, in questo momento la tecnologia si sta evolvendo molto velocemente, al passo con le esigenze dei lavoratori e delle aziende abituate ad essere mobili e sempre connesse, ed è per questo che questi ultimi si aspettano che i processi siano ottimizzati per consentire di rimanere sempre competitivi e con tecnologie all’altezza.

ConnectKey è la risposta all’evoluzione del mondo del lavoro, un’assistente vero e proprio che copia, scansiona, invia fax, traduce, condivide e crea documenti elettronici al tocco dello schermo, attraverso la connettività cloud, che aiuta lavorare come se si fosse in ufficio in qualsiasi luogo in cui i dipendenti si trovino, consentendo di essere liberi e produttivi come il mondo del lavoro oggi richiede.  Proprio la connettività cloud è ciò che i dipendenti hanno bisogno, per poter lavorare attraverso tablet, portatile, smartphone , aiutando a scaricare condividere, tradurre e molto altro ancora, sempre in movimento.

Il cloud insieme alle applicazioni modificabili all’interno di questo dispositivo sono le risposte che aiutano le aziende ad adattarsi alle esigenze sempre più flessibili dei dipendenti, che richiedono un continuo cambiamento. In poche parole possiamo dire che quindi Xerox è riuscita a centrare un punto fondamentale nella tecnologia, con strumenti facili da poter modificare e portare con se , consentendo alle macchine di diventare dei veri e propri assistenti veloci, versatili e completi.


Applicazioni,Cloud e la tecnologia ConnectKey