Nell’articolo di oggi all’interno del nostro blog parliamo di una stampante in grado di rispondere ad ogni vostra esigenza.
Il marchio Versant è basato su innovazioni di alto livello e la 4100 è la stampante di produzione al quale è stata donata un’automazione ancora più intelligente per offrire un controllo delle qualità praticamente automatizzata e una gamma più ampia di opzioni applicative con la possibilità di stampare su supporti più alti.
È una stampante completa, infatti la velocità arriva fino a 100 ppm senza sacrificare la qualità delle immagini, stampa su etichette, divisori a rubrica e supporti speciali come quelli sintetici, supporti in poliestere, adesivi per vetrine, carta a trasferimento termico e supporti magnetici.
E in più, un connubio perfetto tra funzionalità collaudate e le più recenti tecnologie Xerox:
- Semplificate e automatizzate attività lunghe e laboriose quali allineamento dell’immagine al supporto, uniformità della densità, calibrazione del colore, creazione profili e molto altro ancora
- Toner EA Xerox con un’incredibile risoluzione Ultra HD 2400x 2400 dpi con rendering RIP a 10 bit
- Efficaci opzioni di alimentazione e finitura per una vasta gamma di applicazioni, dall’alimentatore ad aspirazione XLS per una maggiore produttività su fogli ultra-lunghi, ad opzioni di finitura che vanno dalla semplice piegatura e pinzatura a libretti con bordo squadrato e smarginatura al vivo e rifilo frontale, per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.
- Nuovissimo software PredictPrint Media Manager per un’efficace gestione dei supporti basata su cloud.
In riferimento all’ultimo punto, il software Xerox PredictPrint Media Manager rivoluziona le procedure di configurazione e ottimizzazione della stampante, rende la configurazione per specifici supporti, una cosa semplicissima. Questo grazie ad una procedura guidata che ottimizza la stampante Versant 4100 per una facile operazione di scansione e caricamento di specifici supporti.
PredictPrint raccoglie e assimila dati reali da altri utenti Versant al fine di regolare costantemente le impostazioni dei supporti nel tempo, per una gestione ancora più rapida e semplice dei supporti.
Monitoraggio, controllo, gestione e aumento di produttività del parco macchine grazie ai nostri strumenti di produttività di nuova generazione basati sull’intelligenza artificiale.
La Versant 4100 è il tipo di piattaforma a prova di futuro su cui costruire la propria azienda, la perfetta sintesi tra esclusive tecnologie collaudate sul campo e soluzioni software innovative consente fi ridefinire i confini del mondo della stampa.
Tra i numerosi vantaggi, alcuni sono:
- La fusione avanzata con impostazioni di produttività per supporti misti
- Modulo di raffreddamento
- Eliminazione automatica dei fogli
- Anti-arricciatura avanzata
- Affidabili opzioni di alimentazione e finitura
- Produttività, regolazione del colore e automazione insuperabile
- Visione Xerox e Connect Visione Xerox per la gestione della produzione nel centro stampa e in movimento.
In poche parole, un prodotto innovativo in grado di soddisfare ogni esigenza.