Nell’articolo di oggi all’interno del nostro blog parliamo della leadership mantenuta da Xerox Managed Print Services nel report di Quocirca, infatti, Xerox si classifica prima ne rapporto della principale società di analisi.

Questo studio si basa sull’osservazione degli ambienti di lavoro moderni, in cui naturalmente continuano ad evolversi, soprattutto dopo la pandemia, infatti, la stampa rimane una componente importante delle operazioni aziendali.

Le piccole imprese devono considerare come l’infrastruttura di stampa può generare valore facilitando gli sforzi di trasformazione digitale e aumentando la produttività sul posto di lavoro.

Managed Print Services va oltre la gestione dei dispositivi di stampa, aggiungendo automatizzazione al flusso di lavoro, gestendo i contenuti e i servizi digitalizzati e offrendo un’esperienza di lavoro senza soluzione di continuità tra forza lavoro distribuita.

Lo scopo aziendale e la missione di Xerox è quella di fornire ai clienti e ai partner i prodotti e i servizi essenziali necessari per supportare l’ambiente di lavoro ibrido dinamico di oggi.

Per raggiungere questo obbiettivo, Xerox è diventata una delle prime aziende a integrare tecnologie di intelligenza artificiale e realtà aumentata nelle piattaforme MPS e non solo, l’innovazione è in continua espansione per aiutare i clienti a progettare e mantenere un ambiente di lavoro ibrido ad alte prestazioni, sicuro e sostenibile.

Xerox è stata elogiata da Quocirca per il suo approccio, supportato da dati che aiutano i clienti a modernizzare la loro infrastruttura di stampa.

Inoltre, le valutazioni di sicurezza sono note per i loro vantaggi specifici per i luoghi di lavoro mobili e virtuali.

Quocirca ha spiegato che si aspetta che Xerox continui sempre di più a migliorare il proprio portafoglio di servizi per soddisfare le diverse esigenze delle organizzazioni.

È una scelta particolarmente buona per le organizzazioni che hanno bisogno di supporto per accelerare le loro iniziative di digitalizzazione, così come quelle che si stanno spostando verso ambienti di stampa più incentrati sul cloud.

Xerox sempre di più basa i suoi prodotti sulle esigenze dei clienti, facilitando il lavoro ibrido, ma anche la migrazione verso soluzioni cloud m l’automazione di attività e processi e il supporto per obiettivi di sostenibilità e iniziative zero trust.

Xerox Managed Print Services mantiene la posizione di leadership nel report Quocirca

Xerox Managed Print Services mantiene la posizione di leadership nel report Quocirca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.