Periodicamente vengono svolte analisi sui prodotti per capire rendono maggiormente e soprattutto per quale motivo.  Recentemente infatti le stampanti a colori Xerox Versa Link C8000 e C9000 hanno vinto premi importanti per l’eccezionale resa del colore, la totale affidabilità, l’eccellente gestione, la notevole facilità d’utilizzo ed il vasto supporto per i dispositivi mobili nell’ambito dei gruppi di lavoro di grandi dimensioni e degli ambienti aziendali.

Parliamo ora di questi due dispositivi singolarmente per capire al meglio le qualità che le rendono appunto eccezionali nel settore.

La stampante Versa Link C8000 ha vinto il premio “Outstanding Tabloid Color Printer for large Workgroups” per la sua eccezionale capacità e resa dei colori nei grandi gruppi di lavoro, poiché è un’ottima scelta per chi è alla ricerca di una stampante a colori che li mantenga produttivi, offrendo allo stesso tempo stampe di alta qualità. Le finiture opzionali, con una vasta gamma di supporti di stampa consentono agli utenti di disporre di tutto ciò che serve per creare delle stampe professionali.  Inoltre, gli utenti possono scaricare le app Connectkey in cui è possibile semplificare i flussi di lavoro, migliorare la produttività e ridurre i costi, svolgendolo direttamente dall’interfaccia touch-screen.  Tutto questo consente agli utenti di poter stampare praticamente ovunque grazie al supporto flessibile di stampa mobile dell’unità, tutto questo può avvenire attraverso Apple Air Print, Google Cloud Print, Xerox Mobile Print ed NFC standard, che consente di stampare con un semplice tocco del dispositivo mobile sulla stampante. Così il supporto di stampa mobile consente agli utenti di rimanere produttivi anche quando sono lontani dal proprio pc. Il personale della vostra azienda apprezzerà la solidità di questa stampante, gli strumenti amministrativi offrono a loro uno stretto controllo, la Versa link C8000 offre inoltre opzioni di finitura che consentono la pinzatura, la creazione di opuscoli e punzonatura, aumentando ancora di più la sua versatilità, ottenendo cosi grandi prestazioni e un solido set di funzionalità. Con le sue perfette prestazioni di affidabilità, i grandi gruppi di lavoro possono fare affidamento quindi sulla Xerox Versa link C8000 per rimanere sempre produttivi, tutto questo con un tocco intuitivo, attraverso l’interfaccia dello schermo che rende le attività facili e veloci. Inoltre, i messaggi pop up e i feedback offerti nei driver aiutano a mantenere gli utenti informati sullo stato del dispositivo prima di inviare i propri lavori, riducendo al minimo i tempi di inattività.

Per tutti questi e molti altri motivi, nell’estate 2019 è stato scelto come vincitore per i grandi gruppi di lavoro offrendo un’affidabilità impeccabile, impressionate facilità d’uso, velocità elevate e semplici procedure di manutenzione. 

Invece per quanto riguarda la stampante Versa Link C9000, ha vinto il premio “Outstanding Tabloid Color Printer for Enterprise Enviroments” per la sua eccellente resa nella stampa a colori negli ambienti aziendali, ed è ideale per gli utenti che stampano quantità elevate di immagini e materiali di marketing e molto altro.  La gestione professionale del colore, così come la gamma incredibile di supporti di stampa, offrono ai clienti per i quali i colori rivestono un ruolo chiave esattamente ciò di cui hanno bisogno per realizzare stampe che non passano inosservate. Le opzioni di finitura professionali consentono di ottenere fantastici risultati finali, offrendo a società di grafica, agenzie marketing ecc… lo strumento perfetto per raggiungere i propri obiettivi. Quindi possiamo dire che questa stampante è ideale per gli ambienti ad alta intensità grafica soprattutto per quanto riguarda i materiali marketing, offrendo perfetti strumenti di gestione, colori e calibrazione. L’intuitività dell’interfaccia touch screen e dei driver di stampa ben progettati offrono feedback per mantenere gli utenti ben informati sullo stato del proprio dispositivo. Inoltre, ha una facilità d’uso, unita alla sua affidabilità e ad una ricca funzionalità, tutto ciò porta un forte valore per gli ambienti aziendali alla ricerca di una stampante a colori su cui poter contare. Anche per questo dispositivo è possibile dall’interfaccia touch screen scaricare le app connectkey in cui semplificare il flusso di lavoro, migliorare la produttività e ridurre i costi, inoltre la flessibilità consente di estendere la produttività anche nel mobile, portando la produttività oltre la workstation.

Per tutti queste caratteristiche, e altre infinite, non è difficile capire come questi dispositivi siano riusciti a vincere cosi importante per il settore.


Le stampanti a colori Xerox continuano a vincere premi nel settore