Per offrire il perfetto equilibrio tra valore, produttività e velocità Xerox ha creato Baltoro HF Inkjet Press, che con una potente combinazione di automazione ed eccezionali qualità delle immagini, essa ha gli strumenti che occorrono per svolgere al meglio il lavoro ed espandere l’attività di domani. Grazie a questo prodotto sarà possibile ottenere risultati rivoluzionari con la semplicità del getto d’inchiostro e  tecnologia all’avanguardia.

Questo strumento porterà l’azienda al successo grazie all’automazione che rimane sempre al vertice della categoria, la larghezza di stampa è al top del settore e tutto ciò porta ad un livello di produttività e redditività senza eguali nel mercato. Sarà possibile ottenere il massimo grazie alla funzionalità Cost Quality Optimization, ed inoltre con le opzioni di finitura quali perforazione dinamica in linea, rilegatura in brossura, pinzatura centrale e perforazione, apportando flessibilità ed il prodotto ad un altro livello. Le straordinarie prestazioni dei motori di stampa e degli inchiostri High Fusion consentono di gestire un ampia e crescente gamma di supporti patinati fortemente richiesti dal mercato, donando contemporaneamente una stampa più sostenibile.  

Inoltre, l’inchiostro high fusion e le testine di stampa W-Series offrono una varietà di vantaggi in termini di qualità delle immagini, di linee e bordi estremamente dettagliate, oltre che ombreggiature e sfumature incredibilmente delicate e perfette. I colori che vengono prodotti sono brillanti, come ad esempio il bianco è abbagliante e i neri intensi, inoltre si potrà avere accesso ad una varietà di funzioni di qualità delle immagini come l’ottimizzazione della registrazione colore, mezzi toni multi livello e molto altro.

I risultati di Baltoro HF Inkjet Press sono rivoluzionari grazie ad una potente combinazione di progettazione di successo e innovative tecnologie che porteranno una qualità di stampa distintiva in modo semplice ma a costi inferiori, generando equilibrio tra la qualità, la produttività, combinata soprattutto alla tecnologia avanzata e a un software intelligente. Tutti i vantaggi dell’automazione del flusso di lavoro e dell’iper personalizzazione vengono integrati e  con il getto d’inchiostro  sarà possibile raggiungere nuovi livelli di produttività e valore cogliendo cosi nuove opportunità di crescita.

In conclusione, possiamo dire che Xerox sta contribuendo a cambiare il modo in cui il mondo lavora introducendo innovazioni sia nella tecnologia xerografica che in quella del getto d’inchiostro, applicando le competenze in materia di imaging, processo aziendale, analisi dati, automazione orientata al cliente migliorando il flusso di lavoro rendendolo più produttivo, efficiente e personalizzato facendo una reale differenza per i nostri clienti e contemporaneamente anche i loro.


Xerox Baltoro, la prima soluzione di stampa interamente realizzata con tecnologia Xerox High Fusion