Cari lettori, come ogni settimana, anche oggi parliamo di un argomento molto importante per il panorama della stampa, con particolare riferito all’innovazione e alla trasformazione.

Oggi nel nostro articolo parliamo di come sia possibile accelerare il viaggio verso la trasformazione digitale nelle strutture.

Una delle prime considerazioni da fare sono  riferite a l’infrastruttura digitale di cui si dispone oggi, se per esempio sono in grado di supportare gli obiettivi di business a lungo termine anche in futuro, proprio per questo Xerox si assicura di creare soluzioni in linea con le sfide individuali dei propri clienti per poter creare una soluzione personale, quindi su misura.

Questo comprende tutto, dalla riprogettazione alla consegna, i processi, i sistemi e i punti di contatto digitali.

Elenchiamo qui di seguito alcuni dei modi in cui Xerox può aiutare i clienti:

  • Sicurezza inflessibile in un ambiente flessibile

Negli ultimi anni il numero di dipendenti che lavorano da remoto è aumentato sempre di più, quindi l’esposizione agli attacchi informatici è aumentato, ma con il nostro portafoglio di servizi e soluzioni è possibile proteggere sia la stampa, che la scansione , ma anche i contenuti e i processi ad essi collegati, così da poter proteggere tutti i progetti e supportare la forza lavoro ibrida e consentire una sicurezza zero-trust.

Questo inoltre è stato confermato dal rapporto Quocirca, in cui Xerox è stata nominata leader per quanto riguarda la strategia di sicurezza per la forza lavoro ibrida.

Tutto ciò è garantito dalla sicurezza dei servizi di stampa gestiti e nella tecnologia Connectkey che previene e protegge appunto, oltre a monitorare l’intero parco macchine grazie a Xerox MPS, ma anche  digitalizzando, archiviando con Docushare.

  • Corretta funzione dei flussi di lavoro

Per la corretta funzione e la massima efficienza, un’organizzazione di successo ha bisogno di processi snelli e veloci. Tutta questa produttività può avvenire grazie a molti strumenti messi a disposizione ad esempio da Xerox Managed Print Services, che offre un’esperienza di lavoro fluida, oppure con Xerox Digital o Cloud Print in cui è possibile avere materiali di alta qualità, sia stampati che digitali, immediatamente disponibili ma oltre a questo è possibile utilizzare anche Workflow Central Platform , in cui è possibile trovare una potenza superiore per superare le sfide quotidiane.

Infine, ma non per importanza possiamo trovare un altro strumento che nel tempo abbiamo imparato a conoscere sempre più, cioè Docushare in cui è possibile gestire i contenuti progettati per ottenere la massima prestazione nell’organizzazione, avendo i file in unico luogo, ottenendo organizzazione e controllo.

  • Lavorare in modo ottimale ovunque

Un’infrastruttura agile deve essere basata sul cloud, quindi, è essenziale un lavoro ibrido efficace, fortunatamente questo è ciò in cui Xerox è specializzata. E per realizzare tutto ciò Xerox mette a disposizione una grande varietà di strumenti, ma quella più utilizzata al momento è senza dubbio Xerox Workflow Central che offre la potenza per superare ogni sfida da ogni dispositivo eliminando i processi noiosi e lenti come le conversioni dei file ecc.

  • Tutti gli strumenti Xerox sono a prova di futuro

Gli strumenti messi a disposizione da Xerox sono a prova di futuro e pronti, basta semplicemente prepararsi attivamente al cambiamento. Portando così la maggior parte delle documentazioni al digitale appunto si potrà notare un notevole miglioramento dei movimenti oltre che a migliorare l’esperienza.

  • La sostenibilità e Xerox

Da sempre Xerox e la sostenibilità vanno di pari passo, infatti quest’ultima è una tra le aziende più sostenibili oltre a essere tra le poche che offre tutto ciò anche ai propri clienti, i dispositivi e la gestione dei contenuti consentono di risparmiare energia e carta digitalizzando i processi ad alta intensità di documenti, rendendo l’attività più efficiente.

Accelerare il viaggio verso la trasformazione digitale

Accelerare il viaggio verso la trasformazione digitale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.