La serie PrimeLink B9100 di Xerox stabilisce nuovi standard in bianco e nero, stampando i documenti in modo migliore, velocemente e più intelligentemente.

Tenendo in considerazione che i documenti più importanti della nostra vita, come certificati, attestati e molto altro sono prevalentemente in bianco e nero ed il 63% di tutta la stampa viene eseguita in questo modo, nei giorni scorsi Xerox ha annunciato la nuova stampante multifunzione XeroxPrime Link serie B9100.

Il  vicepresidente e direttore generale delle offerte di soluzioni di lavoro Xerox, Terry Antinora afferma che in quanto i clienti desiderano una migliore qualità, velocità, maggiore produzione e finitura scalabile con un ingombro adatto a qualsiasi ambiente di produzione e data la forte domanda nella stampa in bianco e nero, si sta investendo sia nell’hardware che nella connettività e nei flussi di lavoro che i clienti si aspettano , sia in un ambiente di produzione che di lavoro.

Sul posto di lavoro, la connettività e l’automazione del flusso sono fondamentali per trasformare il modo in cui il lavoro viene svolto, la serie PrimeLink B aumenterà la produttività con l’accesso alla Xerox App Gallery che ospita oltre 80 app Connectkey  che automatizzano i processi ad alta intensità di manodopera, integrano i flussi di lavoro e si collegano ai principali sistemi aziendali, dall’ambito scolastico, a quello legale, governativo, sanitario  e molto altro.

Per gli stabilimenti e le tipografie, la stampa di produzione è spesso una sfida legata per la maggior parte dei casi alla stampa di grandi volumi in una piccola area, ma la soluzione flessibile PrimeLink B può anche essere inserita in una piccola tipografia o espandersi per includere una vasta gamma di operazioni di alimentazione e finitura professionali per soddisfare le esigenze di qualsiasi ambiente di stampa all’interno dell’impianto.

Questa soluzione offre la migliore qualità d’immagine di classe su un’ampia gamma di supporti, inclusi quelli più pesanti e ha anche la capacità per fogli lunghi.

PrimeLink B9100 è una stampante multifunzione in bianco e nero semplice e funzionale,  ha  un alto livello di produzione in un unico dispositivo compatto, inoltre è incredibilmente affidabile con un eccezionale qualità d’immagine.

Ha a disposizione le opzioni di alimentazione, finitura e front end digitale per adattarsi ad ogni ambiente di stampa, ha una vasta gamma di funzionalità per la produzione, pronte per l’ufficio, tra cui app per il flusso di lavoro e sicurezza integrata. La copiatrice/stampante Xerox PrimeLink serie B9100 fa parte della famiglia PrimeLink appunto e offre le capacità più adattabili sul mercato, con una straordinaria qualità delle immagini, nuove applicazioni, affidabilità, automazione e sicurezza di livello superiore.

La connettività comporta il rischio di Cyber intrusione, ma la nostra tecnologia Connectkey protegge dalle minacce con una rigorosa sicurezza della stampante e dei dati. La stazione di finitura di Xerox Production Ready produce finiture di qualità superiore con un vassoio superiore da 500 fogli, impilatore da 3000 fogli e un dispositivo anti-arricciatura bidirezionale incorporato.

Tutto questo per offrire a tutti i nostri clienti un prodotto completo, affidabile adatto ad ogni richiesta.


 

La nuova PrimeLink B9100

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *