Nel nostro blog oggi parliamo della recente espansione di colori che Xerox offre su alcune sue macchine, infatti saranno inseriti sette nuovi colori, offrendo ai fornitori di servizi di stampa un accesso conveniente al redditizio mercato in questione.

Xerox nelle scorse giornate ha annunciato appunto il kit XY Adaptive CMYK + per Xerox Versant, il primo kit di tecnologia adattiva del mercato della stampa che aggiunge sette colori speciali a una macchina di produzione esistente, consentendo un miglioramento istantaneo della stampa digitale.

Infatti, il kit trasforma una macchina da stampa Xerox Versant 180 a quattro colori in una macchina da stampa Beyond CMYK a 11 colori in grado di creare milioni di tonalità e sfumature aggiungendo oro, argento, bianco, colori chiari e fluorescenti di giallo, magenta e ciano.

Uno studio prevede che il miglioramento digitale della stampa rappresenti una gran fetta del mercato, ma l’accesso a tale opportunità di solito richiede un investimento di capitale in una nuova macchina da stampa con la possibilità di stampare oltre CMYK.

IL kit Xerox Adaptive CMYK +  per Versant offre ai fornitori dei servizi di stampa la possibilità di poter sostituire semplicemente i toner per stampare colori, migliorando e aumentando la redditività offrendo margini più elevati senza bisogno di una nuova macchina da stampa.

Versant CMYK + Adaptive Kit offre ai fornitori di servizi di stampa ciò di cui hanno bisogno, ad esempio come la capacità di fornire offerte di valore più elevato senza investimenti importanti.

Il kit Versant espande ancora di più il portafoglio Beyond CMYK leader di mercato in Xerox, offrendo ai nostri clienti l’opportunità di migliorare la stampa digitale dell’officina di stampa di grandi volumi, alla produzione leggera e nello spazio di un ufficio.

Secondo uno studio svolto da Keypoint Intelligence, i fornitori di servizi di stampa possono aumentare i margini di profitto sui miglioramenti digitali anche superiori al 50% rispetto alla stampa normale. Inoltre, la stampa promozionale come materiale, brochure, biglietti da visita e cartellonistica è la categoria di applicazioni più comune per gli abbellimenti. La Versant 180 è particolarmente adatta e progettata per tali usi in modo che i fornitori di servizi di stampa possono facilmente convertire, migliorare e caricare di più per lavori ordinari.

Xerox Adaptive CMYK + Kit per Xerox Versant ha tre opzioni disponibili:

  • Xerox Vivid Kit (oro, argento, bianco e trasparente)
  • Xerox Fluorescent Kit (ciano, magenta e giallo)
  • La combinazione dei primi due Xerox Vivid + Fluorescent Kit per tutti gli 11 colori.

La disponibilità del kit Xerox Adaptive CMYK + per Xerox Versant è disponibile per l’ordine in EMEA e nelle Americhe, ma sarà disponibile alla consegna dal 15 luglio 2020 e nelle Americhe dal 17 agosto 2020.


 

Xerox Adaptive CMYK + Kit, Xerox Versant espande la tavolozza dei colori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *