Come ben sappiamo, mantenere produttivo il team di lavoro potrebbe risultare difficile, ma per questo potrebbe correre in tuo aiuto Xerox con DocuShare Flex.

In questo ultimo periodo in tutto il mondo, come abbiamo detto molte volte negli articoli precedenti, le aziende sono improvvisamente passate  dall’ufficio al lavoro da remoto, mentre tutti stiamo affrontando e metabolizzando la realtà degli eventi recenti, molti di noi hanno già iniziato ad adattarsi alle nuove modalità di lavoro.

Lavorare da remoto può senza dubbio introdurre a molte sfide, ed il fatto che i dipendenti lavorino da casa non elimina la necessità di continuare a comunicare e collaborare, il tuo team infatti deve continuare a ricevere e a condividere le informazioni d’importanza critica in modo sicuro, al fine di mantenere immutata l’efficienza dei processi aziendali.

La nostra soluzione sicura per la gestione dei contenuti in Cloud può aiutarti a mantenere connesso il tuo reparto aziendale o la tua piccola impresa, indipendentemente dal luogo in cui viene svolto il lavoro. La soluzione che offriamo è Xerox DocuShare Flex ed è  studiata per aiutarti a digitalizzare, automatizzare e gestire in modo sicuro contenuti e processi aziendali da qualsiasi luogo e tramite qualsiasi dispositivo.

Con Xerox DocuShare Flex sarai in grado di caricare e catalogare in pochi secondi, grazie a potenti funzionalità di acquisizione delle informazioni, ma non solo, potrai categorizzare, conservare, organizzare e gestire i contenuti per tutto il loro ciclo di vita, inoltre potrai collaborare alla creazione di documenti per aiutare i team a lavorare in modo più efficiente, ma potrai anche aggiungere annotazioni, ad esempio commenti ed evidenziare o modificare informazioni riservate.

Inoltre, sarà possibile automatizzare processi chiave, quali richieste di approvazione o modifica e proteggere i dati riservati tramite restrizioni degli accessi, monitoraggio, reportistica e conservazione dei dati e anche trovare velocemente contenuti tramite potenti funzionalità di ricerca.

Tutto ciò per facilitare e velocizzare il tuo lavoro, per poter aiutarti in questo momento dove almeno inizialmente il tuo lavoro sarà stato sicuramente rallentato, per poterti dare la possibilità di poter avvicinarti nuovamente ai tuoi obiettivi il prima possibile, aiutando sia te, ma anche i tuoi dipendenti, in quanto Xerox cerca di stare accanto ai propri clienti anche in questi momenti di difficoltà, dando strumenti in grado di poter offrire soluzioni e risposte ad ogni richiesta.


Adattati ad un nuovo modo di lavorare con Docushare Flex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *