Anche precedentemente abbiamo parlato dei diversi riconoscimenti che negli anni sono stati attribuiti a Xerox grazie alla sua continua innovazione e ricerca di soluzioni e servizi che possano consentire di aiutare i propri clienti durante il loro lavoro.

Oggi vorremmo parlare di Xerox in merito alla nomina come azienda leader in uno dei rapporti più importanti, quello di Quocirca in riferimento ai servizi di stampa gestita.  I punti più importanti all’interno del rapporto affermano che Xerox guida da tempo il mercato grazie a una piattaforma MPS cloud scalabile, oltre che a investire in modo notevole nei suoi programmi, espandendo i suoi livelli di accreditamento e offrendo utili risorse di supporto ai partner.  

Alcuni dei punti salienti del rapporto di Quocirca includono alcuni aspetti chiave, come il mantenimento della posizione come leader nella fornitura di programmi MPS per i partner di canale, destinati alle piccole e medie imprese e alla fascia media del mercato, inoltre Xerox consente con i propri servizi di offrire ai propri partner di canale una gamma completa di servizi completi e sempre aggiornati.

Xerox inoltre consente un modello di fornitura di servizi flessibile, unito ad una piattaforma cloud integrata, consentendo ai partner di prendere parte alle opportunità offerte del mercato MPS, in costante espansione, indipendente dalla loro esperienza nei servizi di stampa gestita, inoltre la formazione dei partner per lo sviluppo aziendale può aiutare i partner di servizio di stampa gestita ad aumentare i flussi di guadagno.  

Oltre ai servizi di stampa gestita, Xerox sta espandendo attivamente la propria gamma di soluzioni software, la nuova Xerox MPS Essentials suite conferma l’impegno di Xerox a supportare i partner di canale nella creazione di un business MPS, continuando anche il suo miglioramento nelle soluzioni di MPS per il canale concentrandosi sull’offerta di una gamma di soluzioni più ampia e più accessibile.

Tutto ciò porta alla piattaforma MPS di ampliare la propria gamma e a portare il mercato sempre più ricettivo nei confronti della stampa gestita e lanciando quindi il canale ad un continuo successo.


Xerox, azienda leader nel rapporto di Quocirca sui canali per i servizi di stampa gestita (MPS)