Cari lettori, oggi parliamo di uno strumento che nel tempo ha evidenziato un grande vantaggio all’interno delle realtà lavorative, come una maggiore produttività data dall’innovazione, tutto ciò grazie alla tecnologia ConnectKey la quale è dotata di touch screen che può essere personalizzata a seconda delle esigenze della propria azienda. I prodotti AltaLink e Versalink  offrono funzioni  che consentono di configurare le operazioni in modo facile e veloce, il collegamento ai dispositivi mobili e Cloud consentono di avviare stampe, scansioni, condividere documenti , diventando una postazione di lavoro mobile anche lontano dall’ufficio.

ConnectKey offre una “App Gallery” sempre in evoluzione e personalizzabile, nel quale è possibile scaricare e convertire documenti  con CapturePoint, ma non solo, è possibile tradurre e condividere con l’applicazione dedicata “Xerox EasyTranslator”.

Inoltre offre alti livelli di sicurezza attraverso la collaborazione con McAfee, Cisco e la valutazione costante delle prestazioni certificate “Common Criteria e FIPS”. Questa si basa su un impostazione a quattro punti di sicurezza, garantendo la protezione completa di tutti i componenti del sistema, dalle intrusioni, previene gli attacchi e l’utilizzo improprio degli accessi non autorizzati alle stampanti.

La tecnologia whitelisting McAfee esegue un monitoraggio costante ed impedisce automaticamente l’esecuzione di malware pericolosi, inoltre la protezione dei dati avviene attraverso la funzionalità che vieta la trasmissione involontaria dei dati di grande importanza a terze parti non autorizzate.

Produttività ed evoluzione con la tecnologia ConnectKey

Produttività ed evoluzione con la tecnologia ConnectKey

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.