Le ricerche condotte recentemente hanno stimato che quasi il 90% delle piccole e medie imprese afferma che le applicazioni sono un fattore importante nella scelta della multifunzione.

Xerox ha compreso questa situazione, infatti ha conquistato un prestigioso riconoscimento come azienda leader per quanto riguarda l’ecosistema di applicazioni e multifunzione, restando leader indiscussa. Quando si parla di applicazioni progettate per espandere le funzionalità di una multifunzione, per rendere più facile ,fluido e semplice  il lavoro dei dipendenti, Xerox brilla su tutti. Questa azienda ha alzato il livello di eccellenza per il settore grazie alla sua affidabile e flessibile piattaforma “ConnectKey” e al portafoglio in rapida espansione di applicazioni che l’accompagna e ne accresce l’efficienza.

Il mercato delle applicazioni per le stampanti e le multifunzione è in continua e veloce espansione, i nostri partner riescono facilmente a staccarsi  sempre di più dalla concorrenza e incrementare le vendite di stampanti e multifunzione, potendo offrire ai clienti l’ecosistema che Xerox possiede e il portafoglio di applicazioni più ricco e completo del settore.

Come ad esempio in questo ultimo periodo Xerox ha deciso di lanciare un’applicazione chiamata “ Traslate and Print” in cui viene utilizzata una tecnologia avanzata, infatti questa applicazione è semplice e veloce, traduce e consente ai clienti di scansionare un documento stampandolo nella lingua in cui abbiamo bisogno scegliendo tra 44 lingue disponibili.

L’accesso all’applicazione avviene con una licenza per i crediti di scansione è semplice ed è intuitivo in quanto occorre eseguire il login ed è solo sufficiente che il Workplace Assistant su cui è installata l’applicazione . Questa applicazione aiuterà l’azienda a evitare barriere ed incomprensioni linguistiche che molte volte causano perdite finanziarie importanti. L’applicazione Traslator and Print è integrata nel sistema eCommerce della Xerox AppGallery, a differenza dei crediti di scansione per la traduzione con Easy Traslator Service sono disponibili tramite un distinto sito eCommerce.

Xerox e le applicazioni