L’informazione è molto importante, in qualsiasi lingua, ma anche la sicurezza e i tempi di disponibilità influenzano le scelte aziendali. Xerox Easy Translator con la sua flessibilità, riduce i tempi ed i costi della gestione. Per la sicurezza è possibile inviare documenti con dati sensibili senza paura che vengano divulgati perché l’applicazione invia gli invia solo se autorizzati. Questo sia da rete, browser, smartphone e stampante con Connectkey.

Le opzioni di traduzione  sono tre, oltre quella AUTOMATICA, possiamo avere una traduzione UMANA ESPRESSA,  cioè un servizio rapido ed economico consigliato per uso interno, la seconda è PROFESSIONALE per la condivisione di documenti come guide, contratti, articoli tradotti da un professionista qualificato e successivamente controllato, la terza è ESPERTA, per la condivisione di documenti complessi con un contenuto specifico di un settore, tradotto da specialisti con qualifiche centrate.

Questo servizio offre un modo veloce, conveniente e comodo per tradurre documenti, scansioni ed istantanee in qualsiasi momento, ovunque, in diversi formati e immagini, attraverso l’app Connectkey e dispositivi IOS o Android. I file grafici vengono automaticamente convertiti in file di testo tramite OCR con riconoscimento ottico.

Le traduzioni automatiche avvengono sia da stampante multifunzione, telefono, pc e avvengono in più di 40 lingue e oltre 20 formati file, grazie anche all’interfaccia intuitiva, con rapida funzionalità.