Nell’articolo di oggi all’interno del nostro blog parliamo dei vari modi in cui le stampanti possono far risparmiare tempo al personale all’interno della propria azienda.

Nella maggior parte delle volte, seppur l’azienda sia gestita da personale altamente qualificato, se i mezzi e le stampanti a loro disposizione sono obsoleti, le loro alte prestazioni vengono vanificate e questo è fastidioso, ma soprattutto è molto dannoso per gli affari, ma tutto ciò è ancora peggio se pensiamo che questo tipo di tecnologia obsoleta viene usata quotidianamente, e proprio per questo motivo che l’utilizzo delle stampanti con prestazioni maggiori riescono ad agevolare il lavoro del personale invece che intralciarlo, aiutando attivamente l’azienda a fare ciò che serve.

Ma per comprendere perfettamente questo argomento abbiamo deciso di soffermarci essenzialmente sulle stampanti elencando qui di seguito come quelle più recenti potrebbero aiutare ancora di più l’azienda.

  •  Ad esempio, una stampante Xerox invece di rendere difficile la stampa, può automatizzare i processi per il personale, come i passaggi per il salvataggio dei file nelle cartelle giuste e l’accelerazione dei processi chiave come la fatturazione.
  •  Un altro fattore sono i codici di errore, che nelle stampanti obsolete possono portare a incomprensioni e rallentamenti, ma che in quelle più aggiornate invece possono aiutare i dipendenti a comprendere al meglio eventuali errori anche grazie a video di auto-aiuto in modo che tutti possano utilizzarli.
  •  Il terzo punto fondamentale delle stampanti Xerox è la possibilità di poter collegare queste stampanti a tutti i luoghi in cui risiedono i propri file, persino nel cloud, a differenza di altre stampanti le quali vivono disconnesse da qualsiasi cosa quasi.
  •  Un punto fondamentale è anche la privacy e la sicurezza nella consegna di file sensibili solo a chi è in possesso di un ID che la stampante richiede invece di consegnare file sensibili a chiunque si trovi vicino.

Questi sono solo alcune delle molteplici caratteristiche che contraddistinguono una stampante intelligente Xerox rispetto alle altre stampanti, proprio per tutto quello che abbiamo detto in questo articolo, ma non solo, possiamo confermare che le aziende si avvicinano alle stampanti Xerox proprio per il suo lavoro continuo per poter aiutare completamente il personale, dando l’opportunità di essere ancora più produttivo, sia in ufficio, che in movimento, infatti proprio riferito a ciò possiamo definirle come assistenti intelligenti sul posto di lavoro, le quali proteggono il flusso delle informazioni e mantengono l’attività in funzione.

In conclusione, quindi se un’azienda vuole trarre il meglio dal proprio personale deve iniziare a pensare di proiettarsi su un tipo di tecnologia più evoluta come le stampanti intelligenti Xerox.

I modi in cui le stampanti fanno risparmiare tempo alle aziende

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *