Xerox per soddisfare le esigenze dei propri clienti offre l’opportunità di richiedere un’alternativa all’acquisto del prodotto, cioè la LOCAZIONE OPERATIVA, una forma diversa rispetto al leasing o all’acquisto, uno strumento per sfruttare al meglio i nuovi canali lavorativi, pensato per le piccole/medie imprese.

Con la LOCAZIONE OPERATIVA è possibile usufruire di un modello sempre aggiornato e studiato sulle attuali esigenze, senza bloccare alcuna somma di denaro per acquistare un prodotto che nell’arco di pochi anni potrebbe non corrispondere alle necessità dell’impresa. Al termine del noleggio il bene torna al proprietario e si è liberi da ogni vincolo d’acquisto o maxi-rata come invece avviene per alcune forme di finanziamento. Con il NOLEGGIO OPERATIVO, viene eliminato l’ammortamento del bene che di fatto è di proprietà del locatore, il quale a fronte di un canone periodico mette a disposizione il bene, compresi anche i servizi di manutenzione, ricambio e consumabili, tutto questo per il periodo di tempo prestabilito.

Possiamo dire infine con certezza che Xerox ha la risposta ad ogni domanda, grazie allo studio approfondito insieme ai propri clienti delle loro esigenze, per offrire ciò di cui hanno davvero bisogno.