Nell’articolo di oggi, all’interno del nostro blog parliamo dei riconoscimenti a Xerox grazie alle solide soluzioni proposte per il mercato della sicurezza, dell’istruzione ecc. i quali hanno portato grandi vittore all’interno del settore, alcuni tra i riconoscimenti sono quelli riferiti a:

  • Document imaging security, per la produzione
  • Document imaging security, per office
  • Mercato dell’istruzione

Questi premi vengono riconosciuti ai produttori di apparecchiature originali per l’imaging documentale , i quali mostrano leadership nel mercato, ma non solo, anche l’eccellenza in una varietà di categorie, ma oltre a tutto ciò vengono svolte interviste approfondite, con una scala di valutazione, per poter dare con maggiore sicurezza questi riconoscimenti ai produttori più meritevoli.

Ad esempio, nell’area della sicurezza per la stampa di produzione la tecnologia Beyond Secure garantisce che la macchina da stampa di produzione digitale offra sistemi di integrità personalizzati, dal flusso di lavoro all’applicazione finale, attraverso i canali di comunicazione.

Inoltre, gli inchiostri secchi trasparenti e fluorescenti e le tecniche di imaging speciali possono essere combinati per aumentare la sicurezza ai fini dell’autenticazione e prevenire che ci siano contraffazioni nei documenti.

Per quanto riguarda la sicurezza dell’ufficio, Keypoint Intelligence ha evidenziato l’architettura Xerox Zero Trust che comprende hardware, software, processi e contenuti, nonché soluzioni e sevizi nativi del cloud, sicurezza hardware della stampante multifunzione (MFP), sicurezza del firmware della stampante e funzionalità  di gestione della flotta.

Questo approccio dona la possibilità di informare anche i clienti sulle ultimissime tendenze del settore soprattutto nelle aree sanitarie, il governo , sevizi finanziari, legali e la vendita al dettaglio, ma anche nell’istruzione ecc.

Proprio riferito a quest’ultimo, le app e le soluzioni innovative di Xerox hanno ottenuto elogi significativi grazie alla loro versatilità: infatti assistono in tutto, dai documenti di valutazione ai tour nel campus guidati dalla realtà aumentata ecc.

Sono state riconosciute anche soluzioni hardware e software a Xerox che semplificano il modo in cui gli educatori lavorano. Ciò include dispositivi self-service intuitivi per sevizi documentali, flussi di lavoro digitali automatizzati e servizi IT.

Questo riconoscimento riflette il grande impegno di Xerox ad essere il fornitore più sicuro e affidabile di servizi sul posto di lavoro, inoltre, gli investimenti che si stanno compiendo sono proprio per poter migliorare continuamente le soluzioni del settore, la sicurezza delle infrastrutture e dei propri prodotti.

Xerox vince 3 premi KeyPoint  Intellingence  2021/2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.