Nell’articolo di oggi all’interno del nostro blog parliamo di come Xerox ancora una volta è riuscita a ottenere un grande successo grazie alla trasformazione digitale e alle sue offerte per ambienti di lavoro ibridi.

L’incredibile impegno di Xerox nell’offrire sempre una soluzione alle richieste dei propri clienti, ha portato al riconoscimento attraverso vari premi, infatti Xerox ne ha ottenuti diversi da Keypoint Intelligence, a fronte di un anno in cui comunque molte persone hanno dovuto da un giorno all’altro lavorare sempre da casa oppure adattarsi ad un modello di lavoro ibrido a causa del COVID.19.

Secondo Jamie Bsales, direttore della Smart Workplace & Security Analysis di Kaypoint Intelligence, Xerox possedeva già prima un consistente portafoglio di soluzioni per supportare un ambiente di lavoro in continua evoluzione, quindi con l’arrivo della pandemia possiamo dire che Xerox partiva in modo avvantaggiato rispetto alle sue concorrenti, in quanto è sempre al passo con i tempi, grazie alla sua continua ricerca nell’innovazione, inoltre ha svolto negli ultimi mesi  un rapido ampliamento del suo portafoglio per aiutare i clienti per potersi adattare in tempi sempre più rapidi.

Ma passiamo a elencare i premi che quest’anno Xerox ha ottenuto:

  • Buyers Lab 2021- 2022 Pacesetter Award in Hybrid Workplace

Per poter vincere questo premio era necessario proporre delle offerte vantaggiose nell’ambito dell’hardware per la gestione dei documenti, nelle applicazioni, nei software e comunque servizi che riuscissero a consentire un lavoro ibrido e Xerox è riuscita a svolgere tutto ciò senza problemi.

Ma non solo, Xerox ha vinto anche:

  • Buyers Lab 2021 Document Imaging Software Line of the Year

Xerox ha vinto questo premio non per il primo anno, ma per il quinto anno consecutivo grazie al suo valido catalogo, il quale è sempre in crescita in quanto vengono create sempre più applicazioni di facile utilizzo che migliorano le funzionalità delle MFP Connectkey.

Keypoint Intelligence ha inoltre tenuto conto del fatto che le offerte sono per la maggior parte indirizzate alle aziende che hanno bisogno di un supporto di lavoro ibrido

MA oltre a questi premi, Xerox non si è fermata e ha vinto anche:

  • BLI 2021-2022 PaceSetter in MFP App Ecosystem Award

Sostanzialmente questo premio riconosce l’ampio portafoglio di Xerox, nel quale sono comprese oltre 120 applicazioni MFP che coprono una moltitudine di diverse applicazioni e diversi mercati verticali, oltre ad applicazioni speciali, come l’app per la creazione dei documenti audio. Keypoint Intelligence ha inoltre voluto premiare Xerox per aver reso disponibile il proprio portafoglio di applicazioni su un ampio range di dispositivi, permettendo ai clienti di ottenere flussi di lavoro efficienti per le MFP, anche a casa, in ufficio ecc.

In conclusione, possiamo dire che questi riconoscimenti dati a Xerox sono un ulteriore conferma dell’impegno come azienda nella ricerca dell’innovazione e nell’agevolazione dei propri clienti grazie alla creazione di strumenti, efficaci e diretti.


Grande successo per Xerox nella trasformazione digitale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *