Nell’articolo di oggi all’interno del blog parliamo dei vari ostacoli che generalmente ci impediscono di portare a termine il nostro lavoro e delle varie soluzioni che Xerox propone per poter migliorare appunto l’esperienza lavorativa.

Ad esempio, una delle sfide più ardue sono le note scritte a mano difficili da leggere oppure i rapporti estremamente lunghi, ma non solo, ci sono anche formati di file che non tutti possono utilizzare o che sono in lingue illeggibili ecc.; Tutte queste sfide giornalmente rallentano il lavoro e rubano del tempo prezioso impedendo di concentrarsi.

I documenti al contrario dovrebbero supportare la produttività e non ostacolarla ed è proprio per questo che Xerox Workflow Central Platform offre gli strumenti e la potenza per poter superare tutte queste sfide su tutti i dispositivi, da qualsiasi PC, mobile o stampante multifunzione, eliminando il fastidio di convertire i file in formati utilizzabili, in modo sicuro 24/24, 7 giorni su 7 in qualsiasi luogo.

Ad esempio, la lingua, la posizione, il tipo di file, la mancanza di tempo e molte altre sfide non sono più un ostacolo allo svolgimento del lavoro; infatti, grazie ai flussi di lavoro singoli e combinati, Xerox Workflow Central fornisce gli strumenti per mantenere il flusso di lavoro e recuperare la giornata.

Uno strumento molto utile per poter dare una spinta ulteriore al proprio lavoro ad esempio :

  • La conversione in audio, in cui i documenti appunto vengono convertiti in file audio per poterli ascoltare ovunque e in qualsiasi momento.

Ma non solo, altri strumenti disponibili molto utili per ottimizzare il proprio lavoro sono:

  • La conversione in MS Office, convertendo PDF, copie cartacee, immagini in formati Office modificabili e digitali, cosi da non rallentare il lavoro e non sprecare tempo a creare e scrivere nuovamente i documenti.
  • Ma esiste anche uno strumento per poter convertire gli appunti scritti a mano o su una lavagna in file digitali leggibili, modificabili e condivisibili, facili da leggere e su cui è possibile anche agire.
  • Ottenimento dei punti più importanti di un rapporto o articolo, per non perdere troppo tempo nella gestione e dedicare più tempo ad agire su di essi.
  • Redigere documenti con estrema facilità, senza errori e con processi estremamente lunghi, in cui è possibile nascondere informazioni riservate con precisione e velocità utilizzando un’intelligenza artificiale all’avanguardia in grado di identificare parole o frasi stabilite.
  • Uno strumento molto importante e ricercato è anche quello riferito alla traduzione, in cui è possibile avere in modo rapido e semplice una traduzione appunto, conservando l’originale nei documenti, utilizzando una tecnologia all’avanguardia che fornisce traduzioni immediate in oltre 40 lingue.
  • L’unione è un altro strumento, in cui è possibile unire più file combinandone fino a 5 in uno, cosi da non rallentare il proprio lavoro, tutto ciò è possibile farlo con ad esempio Word, Excel, Power Point e PDF, portando cosi velocità e flessibilità.

E’ possibile anche collegare in modo semplice più strumenti come ad esempio:

  • L’unione di file e la conversione in audio.
  • Riassunto dei documenti in diverse lingue.
  • Ma è possibile anche usare i preset, cioè tra oltre 10 flussi di lavoro combinati già preimpostati
  • Memorizzazione della preferenza per poter apportare efficienza nel flusso, condividendolo con il team con semplicità e coerenza.

La sicurezza di tutti questi strumenti è completa e garantita da Microsoft Azure, Workflow Central in cui fornisce appunto sicurezza a tutti i livelli, salvaguardando i dati e documenti del cliente. Tutto ciò è fruibile da dispositivi mobili, laptop o MFP, in modo intuitivo e semplice, indipendentemente dal dispositivo o dalla posizione, è possibile accedere agli strumenti in qualsiasi momento.

L’inarrestabile produttività ovunque si lavori con Xerox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.