Sappiamo tutti quanto la qualità del prodotto che scegliamo di utilizzare si rifletta immediatamente sui risultati che otteniamo. Infatti, scegliendo gli inchiostri inkjet e High fusion di Xerox potrai garantire ai tuoi clienti vantaggi che fino a poco tempo fa erano quasi inaccessibili.

Questo è possibile sfruttando le opportunità che solo un inchiostro ottimizzato può fornire, donando qualità e versatilità straordinarie su una varietà di supporti di alta qualità fortemente richiesti.

 L’inchiostro High fusion di Xerox è stato pensato per garantire una qualità superiore del risultato finale, dai colori vivaci ed in particolare sui supporti patinati, ma anche su quelli tradizionali eliminando le complessità e le spese ad essi associate, tutto ciò perché questi supporti sono stati pensanti per abbinarsi perfettamente anche alla carta non patinata, offrendo così anche una grande convenienza.

Questo inchiostro inoltre offrendo dei colori vivaci, porta ad una risoluzione visiva impressionante garantendo lavori di qualità, personalizzati e di elevato volume e valore, come ad esempio sui cataloghi, riviste e molto altro, portando un’ottimizzazione dei costi di produzione per una più ampia gamma di lavori, tra cui libretti, materiale di marketing, newsletter e manuali.

I risultati su carta sono sbalorditivi consentendo di ottenere e mantenere una straordinaria qualità su qualsiasi supporto, inoltre una nota molto importante è data dalla stampa senza primer che apporta una stampa più sostenibile.  Molti di questi vantaggi sono dati anche dalla superiore qualità della straordinaria risoluzione, infatti la nostra tecnologia ottimizzata apporta regolazioni in base al tipo di strato, il che consente di ottenere risparmi sui costi di produzioni e risultati eccezionali grazie all’abbinamento ottimale dei supporti ed il relativo l’inchiostro, infatti la combinazione ti permette di ottenere risultati impressionanti

Tutto ciò porta a nuove occasioni di crescita e ampliando la gamma delle proprie applicazioni, incrementando conseguentemente anche il fatturato, il tutto in maniera conveniente, agevole e con un ingombro ridotto.

Siccome la domanda dei clienti è sempre in costante aumento, con richieste sempre in evoluzione, occorrono stampanti sempre più performanti in grado di soddisfare prontamente tali esigenze.  Le straordinarie prestazioni dei motori di stampa e degli inchiostri High Fusion consentono di gestire un’ampia e crescente gamma di supporti fortemente richiesti dal mercato.

Infine, possiamo dire quindi che i nostri sistemi e le tecnologie sono progettate per restare sempre al passo con le innovazioni nel campo dei supporti, degli inchiostri e di molte altre grandi aree in modo da poter soddisfare le richieste dei lavori che sono sempre più diffusi in questo campo, ma guardando con attenzione anche al futuro.


La qualità degli inchiostri Inkjet e High Fusion di Xerox