Nell’articolo di oggi all’interno del nostro blog parliamo della nomina di Xerox anche nel 2022 come tra le migliori aziende al mondo.

La ricerca che ha portato all’inserimento di Xerox all’interno di questa prestigiosa lista è stata redatta da 3BL Media, la quale riconosce l’eccezionale trasparenza, ma non solo, tiene conto di altri numerosi fattori.

L’analisi viene svolta su oltre 1.000 gradi società e Xerox come abbiamo precedentemente detto, è riuscita a classificarsi tra le prime 5 del settore, anche per quanto concerne nello specifico di tecnologia e hardware, ritrovandosi allo stesso livello di alcune tra le aziende più importanti come del calibro di Apple, HP e Cisco.

Xerox inoltre è una delle sole 19 aziende che riuscita a classificarsi, come abbiamo detto nel principio di questo blog, tra le prime 100 migliori, sottolineando che questa nomina viene vinta da Xerox consecutivamente dal 2009 .

Oltre a ciò, negli ultimi 13 anni questo elenco stilato evidenzia il grande impegno costante di Xerox di voler essere un pioniere del settore e leader.

E per far si che la valutazione avvenga in modo corretto le aziende vengono valutate attraverso alcuni pilastri saldi che coinvolgono diversi punti come

-i dipendenti

– l’ambiente

–  la società

– diritti umani

– le prestazioni

– i cambiamenti esterni

– ecc.

Inoltre, si ricercando alcune specifiche informative come i dati, l’approccio alla gestione, le prestazioni, le politiche interne, i codici di strategia e gli obiettivi naturalmente.

Oltre a ciò bisogna dire che soprattutto ultimamente, per confermare il proprio impegno , per migliorare sempre di più la propria struttura e rimanere ancora una volta all’interno di questo elenco Xerox si impegna a mantenere una grande responsabilità, ma non solo, ricerca sempre l’innovazione e l’eccellenza nel lavoro che svolge investendo sulla tecnologia e i servizi che aiutano i clienti a essere produttivi, redditizi e anche sostenibili.

Questi sono alcuni dei tanti valori fondamentali presenti in Xerox, tutto ciò perché questa azienda sente di avere una grande responsabilità sociale, non solo come azienda appunto, ma con le persone che ne fanno parte, con la società e l’ambiente; infatti, le aree chiave della strategia di responsabilità sociale d’impresa si concentrano su come sia possibile ridurre l’impatto sull’ambiente e aiutare la società, il tutto mantenendo Xerox come una delle aziende più responsabili al mondo.

Xerox nominata nuovamente tra le 100 migliori aziende

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.