Nell’articolo di oggi parliamo dell’utilizzo delle funzionalità di Xerox Digitale Hub e Cloud Print Services per supportare gli obiettivi aziendali.

In un’azienda l’attività di comunicazione dovrebbe fornire comunicazioni mirate ed essere disponibili in modo rapido grazie al materiale di marketing e non solo. Questo è possibile grazie a questa applicazione, in cui è possibile accedere alla produzione di comunicazioni a costi controllati sia per i dipendenti che per i clienti, sia in formato cartaceo che digitale, con visibilità piena del processo del flusso di lavoro.

Xerox aiuta a ridurre al minimo l’impatto delle interruzioni per poter avere operazioni aziendali fluide, di Xerox Digitale Hub e Cloud Print Services è una soluzione multilivello per le aziende che hanno bisogno di un modo rapido e dei costi controllati per progettare, produrre e fornire una varietà di materiali di marketing digitali e stampati su richiesta.

Ma una delle domande che ci si fa più spesso è: come si gestiscono le risorse digitali e le soluzioni di stampa?

Per questo motivo Xerox è orgogliosa di offrire dei sistemi di gestione delle risorse digitali e soluzioni di stampa per mantenere le operazioni senza gli ostacoli e questo consente di creare ed inviare comunicazioni su larga scala e con grande velocità per la soddisfazione dei propri clienti.

Tra i vari servizi che questa applicazione offre ci sono: le brochure, libretti, volantini, manuali, post e molto altro.

Questa soluzione possiamo definirla completa, in quanto aiuta a stampare e a gestire digitalmente tutti gli aspetti del processo di stampa, ma non solo, anche la distribuzione di produzione incluso l’inserimento degli ordini, la preparazione dei documenti e molto altro ancora. In poche parole, fornisce ai clienti una rapida ristrutturazione dei servizi di stampa per poter raggiungere i propri obiettivi quanto prima.

L’importanza di questo strumento è dato perché le aziende di oggi devono affrontare una vasta gamma di contenuti digitali e ostacoli alla gestione di stampa, inoltre il flusso di lavoro a distanza porta ancora più sfide, in quanto il monitoraggio diventa più difficile come ad esempio le stampe interrotte o i processi lenti ecc.

Xerox per questo comprende l’urgenza di produrre e inviare comunicazioni di qualità e si è attrezzata per gestire le esigenze di stampa, infatti offre contenuti di marketing di alta qualità e con questo servizio, l’azienda potrà gestire le consegne del proprio materiale di marketing digitale e cartaceo con un approccio globale in modo efficace fornendo coerenza, sicurezza  e localizzazione del marchio, ma non solo, apporta un risparmio di denaro, gestendo al contempo il processo in modo che si possa ordinare ciò di cui si ha bisogno concentrandosi sulla propria attività-

I vantaggi nell’utilizzo di Xerox come fornitore di soluzione di stampa sono molti, partendo dalla comodità, l’affidabilità e la coerenza, portando l’azienda a risultati maggiori e al successo.

Questa applicazione consentirà di avere sempre materiali di comunicazione personalizzati, una qualità costante, una trasparenza e un controllo dei costi, oltre che a una disponibilità 24/7, maggiore sicurezza e la gestione in più sedi ecc.

I risultati portati da Xerox hanno apportato negli anni note positive, partendo dalla soddisfazione delle aziende, un risparmio del 40% sui costi di gestione, un ciclo ridotto di approvazione da 9 mesi a 13 settimane e molto altro ancora.

In poche parole, Hub e Cloud Print Services possono fornire all’azienda un supporto fluido ed efficace, anche in termini di qualità.


Xerox Digital Hub e Cloud Print Services

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *