Nell’articolo di oggi, all’interno del nostro blog parliamo delle aspettative dei cittadini del mondo ormai digitalizzato, le quali diventano sempre più alte.

Proprio analizzando questo cambiamento Xerox vuole essere in grado di interagire, impegnarsi sempre e ovunque da qualsiasi dispositivo si trovi davanti, proprio per poter agevolare e non rimanere impreparato.

E’ ormai risaputo che naturalmente la posta in gioco per la fornitura di servizi digitali al giorno d’oggi è aumentata notevolmente nell’ambiente, infatti, vengono trasmessi ogni giorno un vasto numero di richieste e questo non cenna a diminuire, anzi continua a crescere in modo esponenziale e le agenzie hanno estrema necessità di accelerare i progetti di trasformazione digitale per poter offrire una migliore esperienza.

Ed è per questo che è stato creato Xerox Services Digital Citizen, il quale consente di affrontare le complesse sfide nel fornire servizi governativi sicuri e conformi che soddisfino le esigenze di tutti i cittadini.

I servizi che Xerox offre ai cittadini digitali aiutano ad esempio con l’acquisizione e la digitalizzazione delle informazioni, come la digitalizzazione dei processi e dei moduli cartacei per accelerare la raccolta dei dati, ridurre in modo considerevole gli errori di immissione dei dati e abbreviare i tempi di elaborazione.

Ma naturalmente non è presente solo questo servizio al suo interno, possiamo infatti avere una gestione dei contenuti e delle comunicazioni semplificata, sia della gestione che del recupero dei documenti, oltre che anche ad eliminare l’archiviazione cartacea, inoltre consente di accedere facilmente alle informazioni di cui si ha bisogno per servire meglio tutta la comunità.  Per tutto ciò sfrutta i modelli di contenuto per comunicazioni tempestive e personalizzate per poter favorire il coinvolgimento dei cittadini.

Ma questa soluzione è in grado di offrire una gestione dei contenuti per la comunicazione, la quale aiuta a modernizzare e proteggere l’infrastruttura, offrendo un’esperienza tecnologica e software completa di sicurezza, analisi, digitalizzazione e cloud.

Tutto ciò può essere definito come una soluzione intelligente per il proprio ambiente di lavoro, infatti con i servizi Digital Citizen di Xerox, le aziende possono integrare i processi cartacei con processi digitali per dare la possibilità di lavorare in modo efficace  e migliorare il coinvolgimento dei cittadini in ogni punto di contatto, riducendo al tempo stesso i costi operativi.


Nuovi servizi per i cittadini per un mondo digitalizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *