Nell’articolo di oggi all’interno del blog parliamo di un’applicazione disponibile all’interno delle stampanti che rivoluzionerà il modo di gestire alcuni documenti, in poche parole stiamo parlando dlel’App Xerox Translate and Print.

Questa applicazione consentirà di eliminare in modo veloce alcune barriere linguistiche, che molto spesso si presentano davanti a noi, infatti secondo i ricercatori il 49% delle aziende afferma che le barriere linguistiche e le incomprensioni hanno portato a molte perdite finanziarie.

Ma con questa rivoluzionaria applicazione di traduzione della stampa presente sulle stampanti multifunzione (MFP) e abilitata dalla tecnologia Xerox ConnectKey, sarà possibile avvicinarsi, scansionare il documenti e stamparlo nella lingua che più si preferisce. Questo consente quindi di poter cambiare la lingua in modo semplice e veloce, creando traduzioni istantanee in ogni momento.

Questa applicazione è come abbiamo detto semplice e veloce oltre che a tradurre e conservare il layout originale, consente l’utilizzo di una tecnologia all’avanguardia per fornire traduzioni istantanee, oltre che scansionare in modo immediato il documento cartaceo e ricevendo la traduzione nella lingua scelta tra le 44 lingue a propria disposizione.

Tutto ciò consente di poter non avere ostacoli nella traduzione di documenti, potendo in questo modo dei dipendenti più efficienti e consentendo un’esperienza migliore anche ai propri clienti, coinvolgendoli apportando cosi un abbattimento di alcune barriere linguistiche in modo più immediato.

Possiamo sottolineare e approfondire il modo estremamente semplice in cui avviene ciò perché l’accesso a questo strumento è molto facile, infatti basta scegliere la lingua originale e quella di destinazione ed eseguire la scansione, questo apporterà dei risultati immediati nel layout originale, tutto ciò porta come conseguenza un migliore coinvolgimento abbattendo le barriere comunicative e creando una connessione più significativa con il proprio pubblico.


La rivoluzionaria applicazione Xerox Team Availability

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *