Oggi nel nostro blog parleremo di come le soluzioni Xerox per grandi formati siano riuscite a sfruttare al meglio grandi opportunità.

Vi sarete sicuramente accorti che siamo sempre più circonda cartelloni pubblicitari, disegni e schermi architettonici.  Infatti negli ultimi anni i servizi e le stampe su grandi formati sono settori che stanno subendo una rapida crescita, ed è sempre più in aumento, proprio per questo che le soluzioni disponibili per i grandi formati Xerox riescono ancora una volta ad essere all’altezza delle richieste dei clienti. Questo è reso possibile grazie alla vasta gamma di stampanti per grandi formati a colori e in B/N che producono immagini nitide e di grande impatto visivo su svariati supporti che Xerox mette a disposizione, il tutto in modo efficiente, portando conseguentemente maggiori profitti, infatti le stampe di grande formato vendono da 10/15 volte in più e ciò equivale a generare dei risparmi per i lavori eseguiti, incidendo in modo considerevole sul profitto. Tutto questo porta anche ad una maggiore versatilità grazie all’ampio portafoglio disponibile per i grandi formati che offre flessibilità e che consente di sfruttare al massimo le opportunità del settore.

Naturalmente è possibile scegliere stampanti capaci di produrre soluzioni per interni, esterni o entrambi, inoltre è disponibile una grande varietà di materiali, da quelli in vinile, più economici a quelli patinati speciali per stampanti a colori, ma non solo, anche carta comune, lucida e pellicola per le stampanti in bianco e nero, scegliendo tra una varietà di formati e velocità, ed è proprio per questa ampia disponibilità  che la richiesta di questi prodotti interessa molti settori, dai commercianti, agli istituti educativi e molti altri.

Un gran numero di rivenditori, società e organizzazioni esigono una cartellonistica dinamica, espositori e presentazioni a colori sempre più grandi ed efficaci e Xerox per tutto ciò come per ogni suo prodotto continua la ricerca di soluzioni per perfezionare la risposta alle domande dei clienti, fornendo soluzioni sempre di alto livello anche in termini di qualità di immagini, resistenza, produttività e convenienza.

Tutto ciò è completato dalla presenza da Xerox Free Flow Accxes Print Server, che consente maggiori prestazioni, produttività e redditività nella produzione di grandi formati, facilitandone l’utilizzo, con un alta protezione grazie al firewall incorporato, alle funzionalità opzionali quali la sovrascrittura dei dati a 3 passaggi ed il disco rigido removibile. Questo porta come avviamo detto precedentemente maggiore produttività, capacità di stampare, scansionare e copiare sui file simultaneamente. Inoltre Free Flow Accxess Print Server semplifica l’aggiornamento alle nuove funzioni, spesso anche gratuitamente ed eliminando la pianificazione delle visite dei tecnici, limitandoli sono ad interventi più complessi.

Questo e molto altro è permesso dalla continua ricerca di innovazione che contraddistingue un prodotto Xerox.


Soluzioni Xerox per grandi formati, i modi migliori per sfruttare grandi opportunità.