Far lavorare i propri clienti al meglio, questo è ciò che Xerox ha fondamentalmente fatto da quando opera in questo mercato, inventando ed utilizzando le migliori tecnologie.

Questo va oltre la stampa o la scansione di documenti cartacei, ad esempio osservando come gli strumenti che offre possono migliorare sia il lavoro di una determinata azienda, ma anche analizzando i risultati che quest’ultima ottiene.  Proprio per questi motivi ogni volta Xerox crea e rivoluziona prodotti per poter offrire nuove opportunità ai propri clienti.

 Oggi per poter portare un esempio parleremo di una tecnologia appena lanciata, la XY Adaptive CMYK Plus.

La tecnologia XY Adaptive CMYK Plus abbinata alle nuove PrimeLink c9065/C9070 apre a nuove opportunità per quanto riguarda la qualità della stampa, essa è un accessorio progettato per aumentare la tradizionale offerta dei colori di ciano, magenta, giallo e nero (CMYK), per le nuove PrimeLink C9065/C9070 questo accessorio espande ancora di più le capacità dei colori del dispositivo con fluorescente oro, argento, bianco e trasparenze quando necessario, aprendo le porte  a nuove e importanti opportunità per la crescita e consentendo di produrre pezzi brillanti e unici come biglietti, volantini, inviti, post ed insegne.

La capacità 2 in 1 del nostro motore di stampa, combinata con la nuova tecnologia Xerox Adaptive CMYK Plus consente alle stampanti di oltrepassare i confini della stampa di prodotti ad un prezzo senza eguali sul mercato, le PrimeLink C9065/C9070 sono progettate per essere flessibili e soddisfare le esigenze sia degli uffici, ma anche degli ambienti di grande produzione.

Esse includono un touchscreen da dieci pollici, che consente di accedere facilmente alle funzioni generali e alle app cloud e di produttività che automatizzano le attività. L’aumento della produttività è dovuto anche alla capacità di poter scansionare qualsiasi documento ad una grande velocità in cui la qualità non viene sacrificata, offrendo le migliori prestazioni della categoria con una grande qualità delle immagini a colori, dei dettagli straordinari e una stupefacente precisione.

Per adattarsi agli ambienti di produzione, PrimeLink C9065/9070 offre supporti e capacità di fogli extra lunghi (XSL), supportando materiali di stampa lunghi, ulteriori capacità di alimentazione e finitura di livello professionale includendo le produzioni di gradi dimensioni ed alta capacità, accatastamento, punzonatura, rifilatura su due lati e quadrata per documenti, consentendo alle stampanti di impostare i lavori senza interruzioni con qualità di stampa costante ottimale in meno tempo.

Progettando Xerox PrimeLink C9065/C9070 Xerox ha pensato di offrire la massima affidabilità e prestazioni rivoluzionarie, per essere sempre all’avanguardia all’interno del mercato, oltre che in alcuni casi rivoluzionare alcuni strumenti per poter offrire quel particolare, che molte volte fa la differenza.


Le nuove funzionalità “rivoluzionarie” offerte da Xerox